bepix

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sei insicuro e non sai quello che vuoi Hai un costruttore che può fare quello che vuoi e vieni qui a chiedere cosa devi fare di casa tua. Probabilmente tra poco qualcuno ti soffiera la villa da sotto il naso
 
U

Utente Cancellato 10094

Ospite
Ma si alla fine sei anche simpatico.. cmq tranquillo che sono abbastanza sicuro sul da farsi dopo la tua decisiva consulenza!
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Certo che il caldo di questo settembre dà proprio alla testa! :risata:

In effetti i lavori menzonati sono abbastanza invasivi, specialmente per quelli che riguardano le modifiche esterne e gli impianti interni, però evidentemente con quella modifica l costruttore ha capito che sarà difficile piazzare l'immobile.
 
U

Utente Cancellato 10094

Ospite
Jan80 grazie per la risposta... I dubbi che mi sono postp sono quindi corretti.. in settimana avremo incontro con costruttore che ci dirà un po' meglio come e quanto possibile fare... Credo che suo intento sia quello di fare i lavori meno invasivo possibili e quindi trovare compratore che acquisti pacchetto allo stato attuale (quindi con ascensore e attuale disposizione) in quanto costruttore non è più nel cantiere, che come detto ha completato 10 anni fa. È un'impresa molto solida e conosciuta, e il fatto anche che ha potuto tenere immobile invenduto per 10 anni e restare in causa per questo immobile ci fa riflettere, anche se non sappiamo se sia stato acquirente che ha chiamato in causa costruttore (magari per difetti o vizi) o viceversa (per mancato rogito e lavori richiesti che rendono immobile adatto a un particolare tipo di clientela... Su 10 ville nel complesso nessuna ha fatto installare ascensore e sono tutte su 4 piani)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto