Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mavàlà che cog..nata...?Perché col senno di poi ho capito di aver fatto una gran koglio...ta e di essermi fidato dell'ai.
Cmq vada questa è stata una lezione di vita durissima. E il belli è che me la sono andata a cercare io. O quasi...
Semplicemente comprare in sicurezza. Solo questo.Mavàlà che cog..nata...?
eppoi scusa... volevi comprare o volevi fare finta di comprare...?
Così la tua proposta oltre a assere indecente era pure dubbia e insicura....Semplicemente comprare in sicurezza. Solo questo.
Se non mi danno il mutuo NON compro niente e (sempre se accettano la proposta "indecente") cosa gli racconto? Per questo era giusto e corretto che anche loro sapessero della sospensiva.
RIPETO allo sfinimento. Sono stato fesso a non informarmi BENE sulle conseguenze di una PdA irrevocabile non ben gestita. RIPETO anche allo sfinimento che l'ai sapeva che dovevo chiedere mutuo.per comprare in sicurezza, dovevi informarti PRIMA di quanto la banca ti avrebbe erogato.
considera un'altra cosa.
anche se fai l'affare della vita ovvero che accettano la tua proposta al ribasso di 75 su una casa che di perizia ne vale 100, a te la banca erogherà al massimo l'80% dell'importo più basso, ovvero 60.
se il 20% non ce l'hai, a sto punto ha ragione il tuo amico avvocato; stai schiscio e spera che la proposta venga rifiutata.
se ai e/o venditore sono filibustieri (e almeno uno dei due probabilmente lo è) e snasano che non sei coperto, capace che accettano la proposta giusto per beccarsi la penale.
Gratis per sempre!