P
PROGETTO_CASA
Ospite
Siamo a metà strada...
azz, 20 gg per darti una risposta
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Siamo a metà strada...
Quelli richiesti dai venditori...Conosco un po' (ripeto un po') i prezzi della zona.
Vai sul personale.forse perché non tutti siamo in grado di candidarci al titolo di troll dell'anno
secondo me il venditore non lo stà neanche considerando.Beh...qui la vedo difficile dare una risposta....
1) non è andato in accettazione e attende la scadenza dei termini...ergo, la pensa come PyerSilvio;
2) è andato ma non ha avuto risposta immediata e il proprietario sta valutando;
3) sta prendendo tempo in attesa di informazioni più certe sul tuo mutuo...non so se sto dicendo una stupidaggine ma non ricordo se hai la pre-delibera reddituale o stai ancora facendo il giro delle sette chiese...e se, anche verbalmente, si attendesse una risposta da parte tua.
Tecnicamente e giuridicamente parlando, una volta accettata la proposta il contratto si perfeziona con tutte le obbligazioni prese, per cui si va avanti secondo i termini e le condizioni del contratto, qualora una delle parti recede o è inadempiente, si applicano le penali previste nel contratto e/o per legge.
Per altre soluzioni... io non avrei problemi nel ritornare la proposta al compratore per fargliela cambiare e comunque anche in presenza di un suo ritiro totale dall'affare, onestamente in presenza di chiare difficoltà, non mi metterei di " traverso ", a cosa servirebbe ??? se non vuole comprare casa ... che fai , lo obblighi? però ripeto io non arriverei alla proposta se non avessi sviscerato tutti i problemi, le titubanze, gli intoppi o altro, perchè non amo trovarmi di fronte a queste situazioni... credo che l'acquisto di una casa per abitarci sia una cosa importante, è normale quindi avere titubanze e paure e credo sia nostro dovere tranquillizzare il cliente... non avere l'atteggiamento " se vuoi fai altrimenti vai da un altro " ... discorso ben diverso, ripeto, se ti trovi innanzi ad una trattativa con professionisti scafati del settore, investitori, industriali... insomma con gente che è abituata a maneggiare soldi, e sa quello che deve fare e come deve farlo.[DOUBLEPOST=1400938257,1400938089][/DOUBLEPOST]
Io non riesco a capire perchè stai qui a guardare, facendo mille congetture e non vai a parlare con l'agente immobiliare .... mah credimi non lo comprendo.
Mi dite qualcosa?115 mq per un prezzo medio di 2300 €/mq con 180 mq di lastrico solare.
Nella zona appartamenti di questo tipo vengono sempre proposti a 290-320.000
Eppoi scusate che senso ha mettere prezzi alti o fuori mercato nelle inserzioni? Se metti un prezzo troppo fuori mercato poi la gente manco si avvicina. Almeno penso. E penso che l'ai abbia interesse a ribassare il prezzo per portare più persone a vedere la casa. O mi sbaglio?
Mi dite qualcosa?
non è detto.Certo che se è vero che è parte venditrice che ti ha imposto i venti giorni di attesa x accettare la proposta un motivo ci sarà. (dicesi situazione debitoria in sofferenza).
Scusate non capisco. Situazione debitoria mia o del venditore?non è detto.
Gratis per sempre!