muloiceblue
Nuovo Iscritto
Salve a tutti vorrei porre all'attenzione un problema che mi è capitato. Qualche giorno fà su un'annuncio immobiliare trovo un 'immobile di mio gradimento, chiamo e mi risponde un ag.immobilare che dopo aver preso appuntamento per la visione del bene non mi fa firmare il foglio visita.Successivamente trovo su un sito internet un annuncio privato dello stesso immobile...dove c'è scritto chiaramente no agenzie e telemarketing. Chiamo e prendo appuntamento quindi mi ritrovo a vedere la stessa casa tramite privato , faccio presente al propietario che nn ho firmato nulla e lui mi dice di non aver dato il mandato esclusivo ad alcuna agenzia e che nn dovro corrisponedere alcuna somma quindi trattiamo sul prezzo (minore di quello proposto nella prima visita).
Avendo visitato l'appartamento per la prima volta con agenzia , pur non avendo firmato nulla con l'agente immobiliare, nel caso riuscissi a trovare un accordo con il propietario della casa per l'acquisto dello stesso immobile sono tenuto a corrispondere la provvigione? Grazie anticipatamente.
Avendo visitato l'appartamento per la prima volta con agenzia , pur non avendo firmato nulla con l'agente immobiliare, nel caso riuscissi a trovare un accordo con il propietario della casa per l'acquisto dello stesso immobile sono tenuto a corrispondere la provvigione? Grazie anticipatamente.