Ma come vanno ad’occhio i soldi da dare all’AI….. io faccio firmare settimanalmente al proprietario un foglio riepilogativo delle visite effettuate nell’immobile di proprietà con tanto di nomi e cognomi, orari e firme.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dal mio canto sarà difficile che l'agente riesca a dmostrare il suo operato nei miei confronti(visto che ho fatto tutto io ricerca e mediazione) Saluti
Ciao, l'.Agenti Immobiliari non ha sbagliato a non farti firmare il foglio visita, ha fatto il suo lavoro e stai tranqulillo che davanti a un giudice negare non sarà facile, e comunque qualcuno potrebbe avervi visto e testimoniare.Ciao Silvio allora io ho trovato l'immobile sui giornali, ho chiamato il numero dell'inserzione e ci siamo trovati sul posto a casa del venditore con lui presente. nel frattempo su un altro sito ho trovato l'annuncio del privato ho chiamato e ho preso appuntamento diretto con lui .Gli ho fatto presente la cosa e mi ha chiesto se avevo firmato il foglio visite o altre schede dell'agenzia, io :no e mi ha detto :'guarda io non ho nessuna esclusiva con l'agenzia possiamo intavolare una trattativa senza l'agente'. Secondo me l'agente ha sbagliato a non tutelarsi nel fare firmare la scheda visite, sapendo anche che il venditore aveva anche altri canali propri di vendita.E secondo me il venditore potrebbe avere delle colpe ..dal mio canto sarà difficile che l'agente riesca a dmostrare il suo operato nei miei confronti(visto che ho fatto tutto io ricerca e mediazione) Saluti
Il venditore si stà comportando male e Tu lo stai seguendo.
Ci si lamenta sempre della carenza di professionalità accertata di tanti AI, purtroppo però si deve constatare che anche la mancanza di correttezza da parte di tanti clienti non viene mai meno! E' proprio vero che il mondo è dei furbi
Successivamente trovo su un sito internet un annuncio privato dello stesso immobile...dove c'è scritto chiaramente no agenzie e telemarketing.
Gratis per sempre!