Senza voler offendere nessuno... però è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Ok, sarò pure sordo, fatto sta che questa non è una risposta alla mia domanda.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Senza voler offendere nessuno... però è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Ok, sarò pure sordo, fatto sta che questa non è una risposta alla mia domanda.
Mi sembra che alla tua domanda si sia già risposto ben più di una volta
A me non risulta, dove sono queste risposte?
Ok, intendiamola anche così. Ma se fossi nei panni dell'AI non avrei la faccia di chiedere ad uno 10000 euro per avergli mostrato un appartamento.
Allora, è chiaro che non riesco a spiegarmi, anche il soggetto "so tutto io" (al quale tralatro non ho la possibilità di rispondere, in seguito alle affermazioni da vigliacco nascosto dietro l'anominato, causa censura), non capisce e continua a sparare minxxiate.
Ipotizziamo questa situazione: tizio risponde all'annuncio di una agenzia. Vede l'appartamento, offre 300000 euro e il venditore accetta. L'AI gli comunica che gli spettano quasi 11000 euro. L'acquirente deve e vuole pagare, quindi nessun tentativo di scavalcare, quindi niente ladri, furbi, niente seghe mentali sulle abitudini italiane e gli chiede a che titolo deve versare l'importo richiesto. L'AI risponde correttamente che deve essere pagato perchè tramite lui è venuto a conoscenza dell'appartamento per il quale ha ricevuto un incarico di vendita.
Visto che è una cifra importante e c'è chi la guadagna in 10 mesi, ed è un importo richiesto anche al venditore, capisco che siete di parte, ma obiettivamente, non vi sembra una richiesta spropositata rispetto al servizio che ha ricevuto?
hai pensato che forse acquistando con noi risparmi 20-30 mila euro rispetto al prezzo richiesto? ecco giustificati gli eventuali 10 mila
hai trovato la casa della tua vita? ecco giustificati i 10 mila euro...
specialmente in questo periodo di difficoltà
(al quale tralatro non ho la possibilità di rispondere, in seguito alle affermazioni da vigliacco nascosto dietro l'anominato, causa censura)
Gratis per sempre!