Ancora con la scusa del "costo"? Personalmente pensavo di aver già considerato questa motivazione e di averla smontata in 3 secondi. La stessa scusa che usano gli evasori, mi pare, pari pari, ma le tasse sono un dovere civico INEVITABILE, l'agente immobiliare puoi vietarlo eccome. Pretendere di usarlo a quanto vuoi pagare tu non è pensabile, puoi trattare. Il resto sono scuse da italiano, che si commentano da sole e chi approfitta del lavoro altrui e non lo paga è un ladro, chi cerca scusa sciocche per giustificare il comportamento regge il sacco.
PS.
Io non sono certo un agente immobiliare, basta leggere un pochino di post e si capisce che sono il primo a dire che molte cose non mi vanno bene del loro modo di agire, ma peggio di questo modo di pensare italiano, questo sottobosco italico che trapela, non vedo proprio nulla, al mondo.
PS.
Io non sono certo un agente immobiliare, basta leggere un pochino di post e si capisce che sono il primo a dire che molte cose non mi vanno bene del loro modo di agire, ma peggio di questo modo di pensare italiano, questo sottobosco italico che trapela, non vedo proprio nulla, al mondo.