a luglio con la mia compagna abbiamo deciso di mettere in vendita la nostra casa e cercarne una piu adatta alle nostre esigenze. Tra le vare case visitate ne abbiamo trovato una che ci è piaciuta; questa casa l'abbiamo visitata contattando l'agenzia "A" tramite sito immobiliare. qualche settimana dopo mia moglie voleva far visitare questa casa a dei parenti per conoscere il loro parere; il problema è che ha contattato un'altra agenzia "B" ; tale agenzia è stata contattata telefonicamente. La casa non è abitatata e in entrambe le visite no erano presenti i proprietari. nei mesi a seguire abbiamo fatto altri sopraluoghi sempre contattando l'agenzia "A", e ad oggi ci sono buone possibilità che acquisteremo questa casa tramite l'agenzia "A". Purtoppo da profani non conoscevamo e non siamo stati informati che visitare un'abitazione con piu agenzie puo portare a dei problemi.
Aggiungo che i contatti con le varie agenzie sono sempre stati presi dalla mai compagna dal suo cellulare e lascaindo il suo nominativo.
adesso mi chiedo prima di fare la proposta di acquisto se posso avere delle rivalse valide dall'agenzia "B" e ad oggi come meglio mi devo comportare per non avere problemi?
grazie
Aggiungo che i contatti con le varie agenzie sono sempre stati presi dalla mai compagna dal suo cellulare e lascaindo il suo nominativo.
adesso mi chiedo prima di fare la proposta di acquisto se posso avere delle rivalse valide dall'agenzia "B" e ad oggi come meglio mi devo comportare per non avere problemi?
grazie
Ultima modifica di un moderatore: