Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo me è scorrettezza, perché l'agenzia B è stata "sfruttata" per nulla.Ma non è mai scorrettezza quando si paga una provvigione
Secondo me , prima di fare la proposta, parlare con agenzia B e concordare se possibile un compenso ( non una mancia), per evitare grane successive.Qual'è il miglior modo per uscire da questa situazione?
Sempre che i soldi siano solo di lui, informazione che manca; altrimenti non sarebbe bello che lei mettesse i soldi, e non diventi proprietaria per la sua quota, solo per nascondere l'acquisto all'agenzia B.intestando solo a te, che è anche molto meglio dato che non è neanche moglie ma solo "compagna"
Non tutto il male viene per nuocere. Imparerà a sue spese a prendere incarichi solo in esclusiva.Secondo me è scorrettezza, perché l'agenzia B è stata "sfruttata" per nulla.
Idem come sopra. Imparerà a sue spese che non si fa "turismo immobiliare" aprendo gli steccati a comitive di parenti.Sempre che i soldi siano solo di lui, informazione che manca; altrimenti non sarebbe bello che lei mettesse i soldi, e non diventi proprietaria per la sua quota, solo per nascondere l'acquisto all'agenzia B.
Secondo me è scorrettezza, perché l'agenzia B è stata "sfruttata" per nulla.
Secondo me , prima di fare la proposta, parlare con agenzia B e concordare se possibile un compenso ( non una mancia), per evitare grane successive.
Sempre che i soldi siano solo di lui, informazione che manca; altrimenti non sarebbe bello che lei mettesse i soldi, e non diventi proprietaria per la sua quota, solo per nascondere l'acquisto all'agenzia B.
Sentenze della cassazione condanno chi prova a scavalcare agenzie con giochi del genere, ci son passato direttamente e ho vinto.Cerchi un altro appartamento oppure acquisti con l'agenzia A intestando solo a te, che è anche molto meglio dato che non è neanche moglie ma solo "compagna".
Sì va be', non siamo al casinò e non è questione di vincere o perdere. Il fatto è che non è "scavalco" pagare giustamente una sola provvigione e tuttavia rischiare a causa di pasticci in fondo causati da quelle agenzie che non vogliono o non possono lavorare con l'esclusiva.Sentenze della cassazione condanno chi prova a scavalcare agenzie con giochi del genere, ci son passato direttamente e ho vinto.
Gratis per sempre!