Non sono d'accordo.In realtà, al 95% degli acquirenti, c'è una cosa che di solito non piace mai: il prezzo.
A meno ché tu non voglia intendere che chiunque sarebbe disposto ad acquistare a prezzo vile.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sono d'accordo.In realtà, al 95% degli acquirenti, c'è una cosa che di solito non piace mai: il prezzo.
Non sono d'accordo.
A meno ché tu non voglia intendere che chiunque sarebbe disposto ad acquistare a prezzo vile.
Anch’io non concordo.In realtà, il cliente in generale, qualunque prezzo veda, vuole abbassarlo, per partito preso, per principio. Non va mai bene. Per questo dico che al cliente il prezzo esposto non piace mai.
Anch’io non concordo.
Ho venduto spesso a prezzo pieno, senza nessun tentativo di abbassarlo.
Con l’acquirente che si fida del mediatore.
Non credo che tu abbia un’esperienza diretta tale da poterlo dire, se non come pregiudizio generico.Ma non è la norma. L'aspirante acquirente in generale se vede 230.000 Euro prova a offrire 200.000 Euro, è matematico.
Non ingigantiamo le chiacchiere dell’agente su un singolo cliente.alla proprietaria stanno parlando male del bagno di casa sua e vogliono addirittura spostarlo internamente all'appartamento,
Le cose sono molto cambiate negli ultimi anni, dopo la crisi.Il cliente ci può anche provare, ma l’agente può anche convincerlo, se è il caso, che a quella cifra non si compra, e non prendere la proposta.
Gratis per sempre!