il problema non è il prezzo, ma il bagno che risulta molto piccolo e alcuni hanno chiesto di modificarlo per portarlo in altra stanza, a me non risulta sia possibile.
Nessun promissario acquirente può chiederti di modificare qualcosa, o di garantire che qualcosa sia legalmente modificabile, anche perché te ne assumeresti gli oneri in caso contrario.
Questi acquirenti fanno parte del gruppo "QUA FAMO TUTTO OPEN SPACE", insomma è gente perditempo che per limare il prezzo se le inventa di tutti i colori.
Tu rispondi semplicemente che la casa è in vendita COSI' COM'E', "visto e piaciuto", non è prevista l'effettuazione di modifiche e non si danno garanzie sulla possibilità di effettuarle.
Questa cosa dovrebbe già dirla l'AGENZIA e mi meraviglia che stiano passando a te questi interrogativi che sono per lo più domande da perditempo limaprezzo.
vorrebbero chiedere all'amministratore se ci sono altri punti fognatura per spostare il bagno in altra stanza
Ne penso che nemmeno io conosco dove passano le tubature di casa mia perché nessuno (ho comprato dal costruttore!) mi ha mai dato dei tracciati illustrativi quando ho fatto la proposta di acquisto, e penso che nessuno li abbia. Quindi è la classica domanda che fa perdere tempo a tutti e che non dà una risposta certa. Non fornire risposte e limitati a dire che la casa è in vendita così com'è senza modifiche, non promettere nulla sennò alla prima cosa che non riescono a fare ti citano in giudizio.
Normalmente chi vuole comprare ma "qua famo tutto open space", è gente che nemmeno troppo velatamente dice che l'immobile così non gli piace, che dovra' spendere dei soldi per MODIFICARLO, e quindi nemmeno troppo implicitamente ti sta dicendo che vuole uno SCONTO.
Saluta caramente questo tipo di persone.