ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Lui niiente fimma! E non compra niente di filmato e se c'è la fimma coi denti la toglie! Hai capito? Sugno stata chiara? O debbo ripetere.
:nerd:
Si Rosa sugni stata chiarissima
vedrai che si risolverà tutto per il meglio, tranquilla e fai un bel respiro
se no fimma niiente lui fimmerò io a posto suo
serena
è tutto sotto controllo :occhi_al_cielo:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
@caum
Sei stato disonesto e tu lo sai
Hai provato a lavarti la coscienza cercando sentenze della Suprema Corte che poco calzano con il tuo racconto

Hai volutamente escluso l'agenzia cercando il contatto diretto con la proprietà per non pagare il lavoro altrui
(come se il tuo datore di lavoro a fine mese dopo averti fatto lavorare non ti dà lo stipendio)
Vergognati, la tua disonestà è palese ed evidente

Ma la cosa di cui ti devi vergognare di più è che grazie alla tua disonesta hai mandato in fumo mesi di sacrifici, tutti i nostri sforzi in un attimo vanificati

Guarda grazie a te come hai ridotto Rosa che sembrava quasi guarita, sembrava aver superato la crisi in cui era caduta dopo il decimo scavalco che aveva subito in un mese

Guarda grazie a te come l'hai ridotta

Lui niiente fimma! E non compra niente di firmati

fimma coi denti la toglie! Hai capito?

Sugno stata chiara? O debbo ripetere.

Ci fimmi tu? Ahhh allora okkay

Vergognati
pentiti fin che sei in tempo :malato:

secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
Secondo me ,ignorando la legge e forse indotto a pensare diversamente dai venditori avrà detto... ma sì vai chi se ne frega!!! E te lo dice uno che la agenzia la ha dovuta pagare per forza nonostante il venditore si sia tirato indietro! Per fortuna che me ne hanno trovato un'altro di appartamento.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
te lo dice uno che la agenzia la ha dovuta pagare per forza nonostante il venditore si sia tirato indietro!
Spero che il venditore almeno abbia pagato la sua inadempienza risarcendoti dei danni subiti compreso quanto hai pagato per l'intermediazione.

Per fortuna che me ne hanno trovato un'altro di appartamento.
tutto bene ciò che finisce bene (spero)

secerot

Membro Attivo
Privato Cittadino
No , mi hanno fatto solo uno sconto per il secondo appartamento che hanno trovato, a norma di legge il responsabile della agenzia in franchising disse che per lui era tutto regolare e se volevo recuperare parte delle spese dovevo fare causa al venditore, il quale nel frattempo fortunatamente mi ha ridato almeno la caparra... per il resto aveva piu' problemi del montepaschi!

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
a norma di legge il responsabile della agenzia in franchising disse che per lui era tutto regolare e se volevo recuperare parte delle spese dovevo fare causa al venditore, il quale nel frattempo fortunatamente mi ha ridato almeno la caparra... per il resto aveva piu' problemi del montepaschi!
Per legge ha detto giusto, il suo lavoro l'ha fatto
(poi stà alla coscienza di ognuno di noi mettere in programma delle restituzioni anche se non dovute)

Il fatto che il venditore aveva più problemi del montepaschi vuol dire tutto e niente, in teoria ha sempre l'immobile che può essere aggredito
Se poi mi dici che anche l'immobile aveva più problemi del montepaschi ultra ipotecato il discorso cambia

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto