Scusate ho un problema anch'io...![Occhi al cielo :occhi_al_cielo: :occhi_al_cielo:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/rolling_eyes.emoji.svg)
Sono un agente immobiliare e faccio questo mestiere perché consentito dalla legge e vorrei chiedere a voi ( a voi privati e non agenti immobiliari) come dovrei comportarmi perché mi riesce sempre più difficile riuscire alla fine del mese a portare a casa uno stipendio che mi consente di sopravvivere. I miei clienti che visitano gli immobili, non vogliono firmare un foglio di visita per poi sparire e concludere con chi gli pare a loro,
magari con qualcuno più simpatica di me![Shock :shock: :shock:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/scream.emoji.svg)
Come dovrei farlo questo lavoro per essere tutelata? Come vi comportate voi nel vostro mestiere? Ce la fate ad arrivare alla fine del mese?![Disappunto :disappunto: :disappunto:](/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/disappointed.emoji.svg)
Sono un agente immobiliare e faccio questo mestiere perché consentito dalla legge e vorrei chiedere a voi ( a voi privati e non agenti immobiliari) come dovrei comportarmi perché mi riesce sempre più difficile riuscire alla fine del mese a portare a casa uno stipendio che mi consente di sopravvivere. I miei clienti che visitano gli immobili, non vogliono firmare un foglio di visita per poi sparire e concludere con chi gli pare a loro,
Come dovrei farlo questo lavoro per essere tutelata? Come vi comportate voi nel vostro mestiere? Ce la fate ad arrivare alla fine del mese?