Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Rapine non ne faccio... io....
il libro della casa è dannoso...
Una bella propostina maggica con visure catastali e lettura della documentazione raccolta (dall'AI "professionista"), se proprio proprio voglio esser pignolo faccio un controllo in coservatoria e via... tanto basta...
Il tempo passa, e piano piano dovrete farci i conti, volenti o nolenti.
Altro che esclusivine e propostine/compromessi.... se non imparate a fare l'iter sicuro delle compravendite queste cose travolgeranno più di un AI nei prossimi mesi.
Controlli PRIMA di qualsiasi compromesso, da tecnico di aprte (acquirente! quello del venditore potrebbe esser... di parte..) e non ci sono problemi.
MA il problema sono gli abusivi... però gli abusivi lasciano fare ai tecnici il loro mestiere...
................oris, io per imparare il mestiere ho fatto i corsi dagli abusivi e ho capito perchè vendevano, sorprendendomi ho scoperto molte cose interessanti non solo legate al prezzo...........................
una l'hai detta tu appena adesso....................
Umberto, io non ho affatto sparato nel mucchio, nè lo ha fatto xxyyzz, nè lo ha fatto alcun altro. Non capisco di cosa tu stia parlando.
Io ho parlato di UN solo Agente, e confermo parola per parola il mio commento precedente - basato, come ripeto, sull'ipotesi di verdicità del racconto di xxyyzz (della quale peraltro non ho motivo di dubitare, non so tu).
UN solo Agente è anche quello citato da xxyyzz.
Quelle di cui ha parlato xxyyzz non sono affatto "virgole", e mi meraviglio che tu mostri di non rendertene conto e minimizzi.
Francamente i corporativismi mi sembrano fuor di luogo: sempre, e tanto di più in questa sede.
Se l'Agente in questione legge questo racconto, vi si riconosce e desidera smentirlo, è libero di farlo e non avrò motivo di dubitare neppure della sua parola. Ma anche dopo tale momento, resterà il fatto che un Agente che si comporti come da racconto di xxyyzz è un disonesto.
(Mi perdonino le orecchie più sensibili, io vivo da molti anni all'estero dove purtroppo ci si abitua a chiamare le cose con il loro nome, senza perdere tempo in minuetti e acrobazie verbali).
Se poi, infine, fossero diversi gli Agenti Immobiliari che seguono la medesima prassi disonesta, il commento non cambierebbe: si tratta di persone disoneste, fine della questione.
Nulla di personale, naturalmente.Ciao
Mi fa piacere che vi divertite.
Evidentemente è proprio divertente la vostra professione.
Forse se vi trovaste voi nella mia situazione capireste. Non ho più una casa, ho già tirato fuori più di 55mila euro, fra venti giorni devo andare non so dove. Avrei voluto dei consigli, una risposta alla mia domanda nel post, ma voi ve la sghignazzate.
PS La mia agenzia non è abusiva.
Gratis per sempre!