Rosa1968
Membro Storico
haimè è così.La vedo ancora lunga.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
haimè è così.La vedo ancora lunga.
C'è da dire che in più di un caso invece sono andate avanti eccome, e hanno ricevuto la famosa risposta, oramai passata alla storia:"se non li becchiamo mentre riscuotono non possiamo fare nulla, non è ravvedibile mediazione abusiva".
Alcuni pp hanno fatto denunce e si sono trovati soli, rimettendoci personalmente.
Perfino a me hanno copiato il logo pari pari (contravvenendo allo statuto) e questi sono ancora oggi associati che usufruiscono del mio lavoro.
Un conto è scrivere un conto è far rispettare le regole, in italia vige il "volemose bene" e il "deroghiamo piuttosto che occuparcene seriamente".
Ora vediamo se con questo "travaso" (di bile?) nel rea le cciaa fanno quello che si sono impegnate a fare (di nuovo)... secondo voi?
La battaglia contro gli abusivi secondo me va vinta su altri fronti, che dipendono da noi... fronti che ho ampiamente indicato, reali, concreti e alla nostra portata... ma... dipendono dalla nostra volontà congiunta e quindi... visto la categoria che siamo... La vedo ancora lunga.
sono d'accordo, tuttavia il caso in questione è un po diverso.
Qui c'è stata una (giusta) presa di posizione che ha ottenuto lo scopo di far eliminare il volantino, ma (secondo me) non si è voluta fare la guerra ai franchising: sul volantino c'era scritto nome e cognome a chiare lettere, sempre che la persona in oggetto sia abusiva e io questo francamente non lo so, ma credo non lo si sia voluto appurare
altro che aspettare come fatte tutti AI che il cliente vi entri in ufficio e vi dica di Si!!!!
in ogni caso a me non sta bene che la mia associazione non mi tuteli. La signora del volantino non è presente negli elechi dell'ex ruolo aggionato aal 23.03.2013, ma potrebbe essere un errore. Presumo nessuno abbia fatto controlli.Però la pubblicità era lesiva dell'immagine di tutte le altre agenzie e regalare € 500 in contanti, forse non è propriamente corretto dal punto di vista fiscale. Quindi se continuiamo a tacere non si cambierà mai. Mi sarei aspettata una reazione più forte
Gratis per sempre!