a piedi no le zone sono molto collegate le zone con metro ,taxiPuoi sempre dire che agli appuntamenti con i clienti arrivi in monopattino o in bicicletta elettrica, ma non credo che sarebbe una buona presentazione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
a piedi no le zone sono molto collegate le zone con metro ,taxiPuoi sempre dire che agli appuntamenti con i clienti arrivi in monopattino o in bicicletta elettrica, ma non credo che sarebbe una buona presentazione.
Io la trovo una idea splendida.agli appuntamenti con i clienti arrivi in monopattino
Specialmente se piove e deve accompagnarne lui due alla volta.Io la trovo una idea splendida.
Mah..fa mica l autista e di certo non accompagnerà clienti…Specialmente se piove e deve accompagnarne lui due alla volta.
Io per la verità sono riuscito a tradurre con google translate, tuttavia al suo posto eviterei di inviare curricula "a gogò" come avrebbe incautamente intenzione di fare.Spero vivamente che tu sia in grado di parlare meglio di come scrivi.
Sono conscio di essere simpatico come un brufulo sul naso a un primo appuntamento; ma davvero era impossibile resistere.
Or ti segnalano e ti fanno il mazzo... 😂😂😂 Sono un esperto.Spero vivamente che tu sia in grado di parlare meglio di come scrivi.
Sono conscio di essere simpatico come un brufulo sul naso a un primo appuntamento; ma davvero era impossibile resistere.
Dopo la patente e dopo aver superato l'esame presso un ente di formazione e l'esame presso la Camera di Commercio, ricordati, prima di fare la SCIA, che c'è incompatibilità tra la professione di Mediatore e Amministratore di Condominio!salve io sono un amministratore di condominio e vorrei cambiare professione vorrei fare un pò di tirocinio sto facendo anche il corso per fare l esame ce possibilità che vengo assunto come ricercatore d affari pero a mio discapito non ho la patente ?
Sì, incongruenti e soprattutto incompatibili. Accontentati e fai la tua scelta tra l'una o l'altra.Salve,
vorrei intraprendere la professione di agente immobiliare ma sono gia dipendente (impiegato commerciale) di azienda privata che produce manufatti .Le due cose sono incrongruenti ?
grazie
Gratis per sempre!