Spero vivamente che tu sia in grado di parlare meglio di come scrivi.
Sono conscio di essere simpatico come un brufulo sul naso a un primo appuntamento; ma davvero era impossibile resistere.
Io per la verità sono riuscito a tradurre con google translate, tuttavia al suo posto eviterei di inviare curricula "a gogò" come avrebbe incautamente intenzione di fare.

Ultima modifica:
salve io sono un amministratore di condominio e vorrei cambiare professione vorrei fare un pò di tirocinio sto facendo anche il corso per fare l esame ce possibilità che vengo assunto come ricercatore d affari pero a mio discapito non ho la patente ?
Dopo la patente e dopo aver superato l'esame presso un ente di formazione e l'esame presso la Camera di Commercio, ricordati, prima di fare la SCIA, che c'è incompatibilità tra la professione di Mediatore e Amministratore di Condominio!

Salve,
vorrei intraprendere la professione di agente immobiliare ma sono gia dipendente (impiegato commerciale) di azienda privata che produce manufatti .Le due cose sono incrongruenti ?

grazie

Salve,
vorrei intraprendere la professione di agente immobiliare ma sono gia dipendente (impiegato commerciale) di azienda privata che produce manufatti .Le due cose sono incrongruenti ?
grazie
Sì, incongruenti e soprattutto incompatibili. Accontentati e fai la tua scelta tra l'una o l'altra.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità