Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche infatti non sono d'accordo a maneo che un proprietario abbaia diversi immobili da vendere e me li da in esclusiva
Allora Rosa1968, cosa ne dici? se una grossa organizzazione immobiliare si organizza così (non scrivo il nome per non pubblicizzare), ci spiazza tutti se ci intestardiamo a voler continuare a fare come quando si vendevano immobili senza grossi problemi, ti pare?[DOUBLEPOST=1368546680,1368546617][/DOUBLEPOST]
...dicevano gli antichi: "meglio poco che niente"!
non so come è il mercato da voi, ma in questi giorni sto rivcevendo parecchie richieste di acquisto, speriamo bene
Ma certo che lo farei Anna, ogni caso va analizzato senza paraocchi.Non vi capisco: l'altro giorno mi han dato un albergo di 4.000.000€ da vendere e su tale cifra mi daranno 40.000€ oltre l'IVA... ma hai idea di cosa significa incassare tali soldi tutti insieme in un momento come questo? mi dirai che mancheranno gli altri 40.000€ ma forse è proprio qui il segreto che se l'acquirente non li deve pagare ti compra l'albergo, diversamente non lo fa o cerca di scavalcarti! Guarda se qualcuno vuole aiutarmi divido anche la provvigione!
Ma certo che lo farei Anna, ogni caso va analizzato senza paraocchi.
Anna, capisco bene quello che vuoi dire, e il mio parere l'ho dato più volte, anche andando contro certi sistemi. Noi abbiamo bisogno di affermare la nostra professione e non svenderla. Non sono le provvigioni che hanno messo in crisi il mercato, e chi lo ha messo in crisi, comunque non fa passi indietro nonostante tutto. Quindi, poveri eravamo e poveri rimarremo ma non di piu è questo quello che voglio intendere. Il nostro è un servizio che se non puoi permetterti non chiedi.Ci sono molti aspetti da analizzare e purtroppo ora non ho molto tempo da dedicare, ma promesso ne parleremo.Allora Rosa1968, cosa ne dici? se una grossa organizzazione immobiliare si organizza così (non scrivo il nome per non pubblicizzare), ci spiazza tutti se ci intestardiamo a voler continuare a fare come quando si vendevano immobili senza grossi problemi, ti pare?
Se fare sconti significa far vendere/affittare di più (e quindi incassare) fatelo di corsa. Io storicamente ho sempre misurato che chi abbassa le provvigioni non conclude di più per nulla e, spesso, chiude.
Gratis per sempre!