Nuovi messaggi profilo

buongiorno avrei bisogno di un consiglio urgente: domani 25/09 devo fare il rogito del mio appartamento (sono la parte venditrice) mi manca una documento la Cila in Sanatoria. Posso comunque vendere l'appartamento lasciando al notaio un deposito in denaro a garanzia che consegni entro un mese tale documentazione ? oppure mi salta il rogito e devo restituire il doppio della caparra alla parte acquirente ? grazie
francesca63
francesca63
Troppe poche info per rispondere.
Apri una discussione nella sezione giusta del forum, e qualcuno risponderà.
Qui non legge quasi nessuno.
ti lascio il mio num se ti servono info su come fare socio di capitale in una immobiliare +39 3348484943 ( contattami prima su WA gentilmente che ho un fuso orario -6 sono in canada )
Se il conduttore dichiara la caldaia a gas a norma nel verbale di consegna dell'appartamento e solo successivamente il locatario verifica che non solo non é a norma ma che già nei precedenti due controlli c'era stata la diffida all'utilizzo della caldaia e pure i fuochi sono non a norma, che azioni si possono intraprendere? Grazie
francesca63
francesca63
Apri una discussione nella sezione giusta.
Qui sul tuo profilo leggono in pochi
Buongiorno a tutti, sono appena iscritto, avrei un sacco di domande da fare,(sono neofita del settore) spero di non risultare troppo scocciante!!
Buonasera a tutti, sono neofita per tanto chiedo scusa fin da subito... ho un dubbio enorme quanto una capanna: in questo sito è possibile, per coloro che vendono casa, chiedere aiuto a professionisti immobiliari? Ringrazio anticipatamente per le Vs risposte, che saranno immensamente gradite!
Grazie,
Gaia
cristian casabella
cristian casabella
ciao, se vuoi consigli devi inserire la domanda nella sezione giusta...qui non si risponde
Salve..volevo porre un quesito..ho in atto una compravendita di un immobile il cui proprietario ha un lascito testamentario nel quale il de cuis padre della proprietaria ha destinato tutti i suoi beni alla sua unica figlia .nel testamento il de cuis esprime la seguente volontà: laddove la figlia(attuale prop.)non dovesse avere figli, alla sua morte l immobile dovrà ritornare al fratello.Si puó vendere l immobile?
Ciao Francesco, leggo che sei di Gaeta, sono stato li questa estate e ho visto che ci sono molte agenzie immobiliari, mi piacerebbe venire a fare dei corsi li, gia sono in contatto con una agenzia immobiliare. Per caso hai colleghi che sono interessati a essere preparati per il superamento dell'esame presso la camera di commercio?
Alto