Nuovi messaggi profilo

salve cè possibilitá di pubblicare bannerini pubblicitari di un nuovo portale imm e costi grazie..i moduli richieste non funzionano!
il Custode
il Custode
Ciao Fabio, no la pubblicità è gestita da Google.
Buona sera Egregio Avvocato,le chiedo scusa per l’orario se la disturbo. Ho un problema di divisioni di beni di miei suoceri (ancora vivi) tra mio cognato e mia figlia adolescente, ma visto che suo padre cioè mio marito è deceduto tre anni fa, ma come vanno la divisione? Aiutatemi a capire.
  • Mi Piace
Reazioni: Avv Luigi Polidoro
francesca63
francesca63
L’avvocato non ti risponde in privato.
Apri una nuova discussione sul forum.
Comunque se i suoceri sono vivi , non devono dividere i beni, e se lo fanno possono fare come preferiscono.
Poi, alla loro morte, se hanno leso la legittima di tua figlia ci penserete.
TensioneLeone
TensioneLeone
Ma questa sessione del forum non si può eliminare visto che un sacco di volte scrivono le Discussioni qui invece che nell'apposita sesssione?
Avv Luigi Polidoro
Avv Luigi Polidoro
Ciao Justyfra, perdona per l'inaccettabile ritardo con cui rispondo ma purtroppo la scrittura di messaggi sul profilo non genera notifiche.
Mi sono accorto di questo messaggio soltanto ora.
Come detto da francesca63 puoi (ammesso che tu non lo abbia già fatto) pubblicare un post esponendo la questione, oppure scrivere in privato (qualora tu possa utilizzare la relativa funzione) ad uno o più membri.
Ciao Bagudi
in che modo posso contattarti in privato per la questione inerente agli sviluppi che ha avuto la revoca formale della proposta d'acquisto a cui hai risposto? Saluti
TensioneLeone
TensioneLeone
Potresti comunicarmelo anche a me che stavo seguendo con interesse la discussione?
Grazie
Bagudi
Bagudi
Perchè non mi interpelli sul forum nella discussione ? Così intanto capisco di cosa stiamo parlando e può essere comunque utile anche ad altri... Che ne dici ?
N
ngrz
fatto!
Alessia scusa, hai poi acquistato il famoso appartamento con affitto obbligatorio di 8 anni? Mi trovo in una situazione simile e se possibile vorrei qualche info.
Ciao.
Claudio
usufruttuaria di 93 anni ricoverata in struttura sanitaria per motivi di salute, non più in grado di tornare a casa. Il nudo proprietario vorrebbe vendere l'immobile destinando a me una quota a titoli di risarcimento previsto per legge. Può farlo? serve il mio consenso? il valore dell' immobile é di circa 120.000€ quale sarebbe la percentuale riservata a me? Grazie
francesca63
francesca63
Il nudo proprietario non può vendere la piena proprietà senza il tuo consenso.
Se sei interessata a vendere il tuo usufrutto, il suo valore è il 10% del prezzo della piena proprietà.
Se vuoi approfondire, apri una discussione.
Alto