biagio lo cicero

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve, sono Biagio Lo Cicero, di professione faccio l'architetto e sono a capo di uno studio tecnico con più di 40 anni di attività. In passato ho collaborato molto con agenzie immobiliari, sbrigando pratiche di compravendita e seguendo l'acquirente anche nel post atto, grazie ai tanti collaboratori, io e il mio team, riusciamo a supportare a 360 gradi, sia il venditore che l'acquirente. Ci occupiamo di preparare l'immobile alla vendita, sbrigando pratiche catastali e certificazioni energetiche, con l'ausilio di legali specializzati, siamo in grado di stipulare la scrittura privata, con l'ausilio di software all'avanguardia e tecnici altamente preparati, siamo in grado di creare render super realistici dell'immobile in modo da invogliare il cliente a compiere il grande passo e nel caso di eventuali modifiche all'interno dell'immobile, siamo preparati a seguire i clienti con formule chiavi in mano.

sono disponibile a nuove collaborazioni, lascio i miei recapiti personali.
Whatsapp *************
Mail ************************
Mail ***********************
 
Ultima modifica di un moderatore:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ciao @biagio lo cicero
Ottima pupplicità per il tuo studio di architetto .... offri tanti servizi utili
Probabilmente stai sconfinand leggermente da quelle che sono le competenze riferite ad uno studio tecnico ...

Consiglio

Lascia alle persone abilitate di svolgere parte dei servizi da te promossi ed attieniti all'aspetto tecnico che ti compete

siamo in grado di stipulare la scrittura privata, con l'ausilio di software all'avanguardia
Queta frase dal tuo slogan mi sbrigherei a cancellarla .... non si può ne leggere ne sentire

Scusa per la franchezza
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ciao @biagio lo cicero
Ottima pupplicità per il tuo studio di architetto .... offri tanti servizi utili
Probabilmente stai sconfinand leggermente da quelle che sono le competenze riferite ad uno studio tecnico ...

Consiglio

Lascia alle persone abilitate di svolgere parte dei servizi da te promossi ed attieniti all'aspetto tecnico che ti compete


Queta frase dal tuo slogan mi sbrigherei a cancellarla .... non si può ne leggere ne sentire

Scusa per la franchezza
Ma soprattutto, nessuno di noi utilizza questo forum per farsi pubblicità.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto