Un'ultima cosa, la banca del cliente deve essere preventivamente avvisata?
Suppongo che di mezzo sia necessaria una delega scritta da parte del cliente, per addebitare sul c/c del cliente: mi pare che i commercialisti, per effettuare i versamenti IVA, IRPEF ecc, tramite entratel, operino in tal senso.
 
Sì io mi faccio firmare - contestualmente alla firma del contratto di locazione - una delega che mi autorizza ad effettuare la registrazione telematica ed i relativi pagamenti per suo conto. Poi faccio avere una copia delle ricevute telematiche.
 
..... scusate..... ma io pago tramitre il mio c/c ( dell'agenzia) e se sbaglio nel digitare il c/c mi esce subito una schermata con la scritta di errore sui dati........ quindi....... se il c/c del cliente è sbagliato, credo che sia difficile inviare il pagamento...... in secondo luogo io non ho mai avvisato la banca che ho dato le coordinate bancarie per l'addebito in c/c tant'è vero che loro non vedono la richiesta, inquanto il prelievo è diretto, ed in caso di mancanza di fondi ( e mi è successo) ritorna lo scarto con la terza ricevuta......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top