Arrivate ricevute pag.1 ricevuta del file, pag.2 ricevuta della richiesta di pagamento, pag. 3 elenco dei doc acquisiti.
Sarà disponibile un'ulteriore ricevuta per il buon esito del pagamento.
Si menzionano gli estremi di registrazione del contratto ma nn dice espressamente che è una risoluzione ... mah .... domani telefono.

Ciao Catia a me è capitato.
Fra qualche giorno riceverai una nuova ricevuta.
A me hanno scritto: "La banca ha comunicato di non avere potuto eseguire in data .... l'addebito. Versamento non effettuato, rivolgersi all'ADE territoriale competente e regolarizzare imposta".
Sono andato all'ufficio ADE con la ricevuta e pagamento imposta fatto con F23 citando gli estremi atto telematico.

Grazie, infatti ho telefonato al servizio entratel e mi hanno detto che fino a che nn mi arriva la ricevuta del mancato pagamento, e ci vogliono fino a 10gg. nn posso fare niente. inoltre ho la conferma che l'errore è stato della cliente che mi ha dato un numero in più del cc, così quando andrò a pagare ci saranno di sicuro anche mora e sanzioni ....

Te lo ho chiesto perchè fino ad ora (che io sappia) saresti la prima a riuscirci.
Hai dovuto avvisare la banca del cliente per addebitargli l'importo?

Te lo ho chiesto perchè fino ad ora (che io sappia) saresti la prima a riuscirci.
Hai dovuto avvisare la banca del cliente per addebitargli l'importo?
No ho citato il mio CF come intermediario e il CF del cliente sia come intestatario del cc e sia come parte del contratto nel SW locazioni 946
ma il cliente mi ha dato un numero in più del cc e la banca l'ha respinto

Ho controllato, a me la ricevuta è arrivata dopo 7 giorni, controlla prima dei 10 gg.
Anch'io pago con il c/c del cliente!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro