Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Un'ultima cosa, la banca del cliente deve essere preventivamente avvisata?
Suppongo che di mezzo sia necessaria una delega scritta da parte del cliente, per addebitare sul c/c del cliente: mi pare che i commercialisti, per effettuare i versamenti IVA, IRPEF ecc, tramite entratel, operino in tal senso.
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sì io mi faccio firmare - contestualmente alla firma del contratto di locazione - una delega che mi autorizza ad effettuare la registrazione telematica ed i relativi pagamenti per suo conto. Poi faccio avere una copia delle ricevute telematiche.
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
..... scusate..... ma io pago tramitre il mio c/c ( dell'agenzia) e se sbaglio nel digitare il c/c mi esce subito una schermata con la scritta di errore sui dati........ quindi....... se il c/c del cliente è sbagliato, credo che sia difficile inviare il pagamento...... in secondo luogo io non ho mai avvisato la banca che ho dato le coordinate bancarie per l'addebito in c/c tant'è vero che loro non vedono la richiesta, inquanto il prelievo è diretto, ed in caso di mancanza di fondi ( e mi è successo) ritorna lo scarto con la terza ricevuta......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto