D'accordo, aspettiamo news da Gallicano, facci sapere.
sicuramente, soprattutto a chi mi giudica superficialmente così
i tuoi messaggi subliminali :D
Goditi il tuo meritato angolo di paradiso ;-)
vero?
e poi ce ne sono pure altri sopra e sotto il Po ... e non sono affatto obbligato a mettere tutto on line per tanti motivi ... alcuni casi li porto ad esempio ...

nel frattempo vedi di giudicare (se proprio non riesci a farne a meno) almeno a ragion veduta dopo aver raccolto qualche informazione ... il rischio di passare in minoranza è però molto concreto
 
...nel frattempo vedi di giudicare (se proprio non riesci a farne a meno) almeno a ragion veduta dopo aver raccolto qualche informazione ...

Le informazioni le hai fornite tu, ripetutamente ed insistentemente; tutti i giorni ci ricordi instancabilmente che siamo circondati da figure incompetenti, che non sanno fare il proprio lavoro, che non sono disciplinati, che non hanno un metodo e che dovrebbero darti retta ed adeguarsi ai tuoi standard.

il rischio di passare in minoranza è però molto concreto

Ma magari io facessi parte di una minoranza! me lo auguro per il bene di tutti.
 
0.JPG
 
beh pensavo peggio... ma anche meglio :-?
Mi piace poco il limitato aumento del produttivo e del terziario ( ma non erano aumentati a centinaia di migliaia gli occupati? e dove lavorano? bah ) ,al contrario l'incidenza delle pertinenze e sin troppo elevata.
 
beh pensavo peggio... ma anche meglio :-?
Mi piace poco il limitato aumento del produttivo e del terziario ( ma non erano aumentati a centinaia di migliaia gli occupati? e dove lavorano? bah ) ,al contrario l'incidenza delle pertinenze e sin troppo elevata.

Io mi aspettavo un +6% sul residenziale, è andata meglio ;)

La leggo come una conferma che il peggio è alle spalle sul fronte compravendite (da non confondere con l'inizio della ripresa)
 
chi opera nel mercato immobiliare in maniera professionale :cool: non usa (se non con le dovute cautele) informazioni, analisi, elaborazioni di terzi: ha le proprie ed è in grado di confrontarle con quelle di altri e di cogliere aspetti positivi e negativi
esprimere opinioni senza verificare la "materia prima" è da persone che non conoscono il mercato e le sue dinamiche :fischio:
finchè poi ci si diverte per conto proprio non c'è problema ma quando si diffondono, commentano, si elaborano statistiche o previsioni (senza dimostrare di conoscere quel che si commenta e quello che ci sta intorno) utilizzando informazioni/studi di terzi si amplifica l'errore e il problema prestandosi, di fatto, a creare confusione e sfiducia nel mercato. Se questo comportamento si ripete con le stesse modalità e con gli stessi errori ... allora l'obiettivo confusione/sfiducia/terrore è conclamato e non rientra più nel semplice (e pure sano) divertimento :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top