Ciao a tutti rieccomi con cattive notizie,
potrei iniziare a pensare di essere su candid camera.. assurdo terza agenzia e terzi problemi.
e' una settimana che cerco di contattare il proprietario dell'agenzia perchè il perito mi ha dato appuntamento oggi per visionare l'appartamento.
Ad oggi l'ai non mi ha fatto sapere nulla nonostante ho chiamato tutti i giorni e lasciato messaggi ai collaboratori e al suo telefono.
Alla fine ieri pomeriggio decido di chiamare il proprietario per capire se c'era o no questo appuntamento anche perchè non mi sembrava giusto fare sapere al perito in giornata se sarebbe saltato o meno l'appuntamento.
Cosa scopro?!?!?!? la proprietaria rogitava oggi per quell'appartamento e che era stata chiamata solo a pranzo per tale appuntamento.
Poi mi ha spiegato che lei era stata chiara con l'agenzia e che aveva detto che se avrebbe trovato qualcuno sicuro avrebbe venduto a quello piuttosto che aspettare un mutuo che magari non andava a buon fine. E infatti non ha firmato nulla con loro.
Ora cosa devo e posso fare io? è legale? io ho fatto partire una pratica di mutuo di cui è stato gia incaricato il perito per una casa "inesistente"
che barbaaaaaaaa