Sì ci tengo più del proprietario non per la proprietà quanto per il rispetto. Questa mattina ha tirato un escremento secco di gatto contro la mia porta, e io in modalità vietcong l'ho visto rimbalzare sul muro dallo spioncino e poi ho udito la sua porta chiudersi... perchè ha capito che i miei parenti anziani non reagiscono con irruenza allora adesso punterà me.
Sta svitando pian piano ogni cosa svitabile (mascherina pulsante ascensore) .... E visto che di carogna ce n'è una sola, attribuisco a lui anche il fatto che non ha chiuso bene la porta dell' ascensore al piano terra per non renderlo chiamabile stamane così con mia moglie ci siamo fatti le rampe col passeggino e lui avrà goduto..... Siccome non lo posso accettare (con l'accetta per l'appunto) accetto che faccia quello che vuole, che venga pure ad orinarmi sulla porta se lo aggrada, intanto non sono io il proprietario....
I carabinieri hanno preso atto delle testimonianze raccolte e hanno detto di chiamarli pure al prossimo stecchino nell'interruttore che lo si richiama comunque e se si ostina scatta la denunzia, ma io conoscendo la sua mente malefica so già che punterà all'ascensore.
Riguardo alla telecamera hanno detto che c'è bisogno del consenso di tutti gli inquilini compreso quello del fetentone. Quindi tanto vale non metterla.
Vi delizio quindi con una nuova immagine da aggiungere al vostro archivio di scherzi : mascherina ascensore in corso di svitamento (notare la luce che trapassa la lamina nella parte bassa...prima non era così). Quando hai un nemico, non ti sfugge niente.