Bagudi
Punteggio reazioni
24.639

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Dipende dal Comune. Informati presso quello in cui acquisti: Ci sono diversi tipi di convenzione e diversi parametri di riferimento.
    sto acquistando casa da privati, che a loro volta hanno acquistato da un'impresa. l'appartamento è stato acquistato in edilizia convenzionata e siamo venuti a sapere che il prezzo di vendita deve essere stabilito dal comune partendo dal prezzo di prima acquisizione, rivalutato dell'indice istat per gli anni trascorsi.il prezzo, deve stabilirlo il comune o può anche stabilirlo un geometra?il calcolo è molto complesso?
    Gentile Sig.ra, a breve dovrò fare l'esame orale per l'iscrizione al ruolo presso la camera di commercio di siracusa ed ho una fifa pazzesca, potrebbe darmi qualche dritta sulle domande che fa la commissione, se sono difficili su che argomenti ecc.... grazie per l'attenzione e buon lavoro
    Salve, avendo letto parecchie risposte sul forum da parte sua avrei bisogno che potesse darmi delle delucidazioni in merito alla discussione che ho aperto.
    Sono abbastanza preoccupato della situazione e non so come agire

    Ringraziandola anticipatamente

    Cordiali Saluti

    Ludovico
    salve una domanda posso iscrivermi come procacciatore d'affari e prendere in affitto transitorio appartamenti e subaffittare le stanze, naturalmente col permesso scritto sul contratto da parte del proprietario dell'immobile
    hai ragione sono io... mi ero cancellato a causa dei rompi bip.... di professionecasa che mi rintracciavano e telefonavano nelle agenzie per chiedere consigli x smarchiarmi... se mi fai una cortesia non mi merret in difficoltà con questa cosa... L' amministratore sa tutti.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto