Bagudi
Punteggio reazioni
24.524

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • un'informazione... un mediatore immobiliare può essere legato ad una delle due parti da rapporto di collaborazione e/o dipendenza?
    Ciao ,sono appena entrata nel forum e non ho ancora capito dove postare esattamente.
    Vorrei che qualcuno mi aiutasse a comprendere meglio ciò che mi sta accadendo e se ci sono novità a riguardo .
    Quello che ho capito è che l'argomento "edilizia convenzionata" è un po' complicato .Non riesco ad avere delle risposte chiare ,perciò mi rivolgo a voi .

    Breve resoconto :l'appartamento in questione è stato edificato nell'88 in edilizia convenzionata,io l'ho acquistato nel maggio 2006 (terzo proprietario) per la cifra di 130.000 euro .Impossibilitata a continuare a pagare 800 euro al mese di mutuo ,lo devo vendere .Grazie al decreto Bersan ho scoperto che non posso farlo per i prossimi 6 anni .A meno che non lo venda al prezzo del suo valore che è più o meno 50.000 alla banca ne devo ancora 75.000 ditemi voi cosa devo fare.
    Non posso nemmeno rinegoziare il mutuo.
    Vi chiedo se ci sono novità a riguardo .
    Grazie
    Non ti ho risposto, ho spostato la discuzzione nell'area giusta e ho modificato leggermente il titolo.

    Sono Bagudi..... Ciao
    G
    scusami Bugundi ma dov è la risposta che mi hai dato?
    ciao. grazie per aver spostato il messaggio. come faccio a sistemarlo al giusto posto senza ogni volta farmelo spostare? scusa sono lenta ma ... vorrei capire ... ciao e grazie. mirella
    ciao, grazie mille di aver sistemato il mio messaggio nel posto giusto sai sono un po scarsa su questo forum sono nuova . la verità è che non so nemmeno adesso sè sto scrivendo nel posto giusto .
    il messaggio che hai spostato lo hai letto????? perchè non ho trovato risposte. se è si mi potresti aiutare con questi benedetti sottotetti che mia madre e mio padre ci stanno perdendo il sonno !!!! grazie
    Un cliente ha un subcomparto edif. che era parte di un comparto più grande poi diviso in tre subcomp. Il Piano Particolaregg di questo subcomp è stato approvato a luglio 2011.
    Dato che gli altri 2 subcomp non hanno frontestrada per realizzare parcheggi, tutti i parcheggi dei 3 subcomp verranno realizzati tutti sul subcomp del cliente.
    Inoltre i proprietari degli altri due subcomp non vogliono pagare la loro parte di urbanizzazioni di realizzazione dei parcheggi (ma prendersi l'edificabilità).
    Tra poco i clienti andranno in convezione con il comune per la cessione delle aree verdi e realizzazioni delle urbanizazioni primarie. Visto che il cliente è costretto a realizzare le urbanizzazioni per tutti e 3 i subcomp ma gli altri proprietari non vogliono pagare la loro quota, si può inserire una clausola nella convenzione con il comune che obblighi gli altri proprietari a pagare la propria quota di urbanizzazioni a chi le ha realizzate nel momento in cui vorranno costruire?
    Salve, ha idea di quanto mi costa di tasse acquistare una mansarda C2 del valore dichiarato di 130.000 euro, e il Notaio cosa può costarmi ? non è prima casa. Grazie
    Ho visto il suo messaggio. Non ho capito lo spostamento, ma naturalmente è ok. Pensa che qualcuno possa rispondere al mio quesito in tempi brevi? Grazie vp
    Scusami se ti ho risposto solo ora, e pubblicamente, ma ho avuto problemi con il mio computer (non questo) e non riuscivo a caricare l'allegato.

    dimmi cosa ne pensi.
    ciao e buona proposta !
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto