Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao Antonella.
sono uno dei Fondatori del Forum, anche se adesso purtroppo ci passo di rado, e vivo a Roma.
Gli amici dello Staff Umberto Granducato ed il Custode mi hanno segnalato la tua necessità. Se ne vuoi parlare puoi chiamarmi al 328 756 3010. Se preferisci mandami un SMS o un WA, ma non...
Ricambio il rispetto:
1) Ti ricordi male.
2) Ti pare male
3) e 4) se ti rileggi il mio messaggio c'è scritto "ad insindacabile giudizio dello Staff"
... sai dal 2008 quanti ne abbiamo dovuti gestire di personaggi di questo tipo?
A conferma di quanto detto da @Bagudi ricordo che la discussione, anche accesa, è consentita ed anzi incoraggiata mentre quelle che ad insindacabile giudizio dello Staff sono considerate offese personali, no. Questo a norma del Regolamento che tutti, iscrivendosi, accettano.
Il fatto che un...
Mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse:
1. Se avessi già stipulato l'atto avresti già pagato la casa: quello che avete stipulato è il preliminare (spesso impropriamente chiamato compromesso) che comunque ti obbliga ad acquistare.
2. Potresti sicuramente far acquistare separatamente la...
Purtroppo mi sa che c'è poco da fare, oltre continuare a chiamare le forze dell'ordine. Magari potreste interpellare un avvocato per vedere che tipo di azioni si potrebbero intraprendere (Denuncia alla Procura della Repubblica, per esempio... ):occhi_al_cielo:
[Messaggio di moderazione: Ricordo a tutti che le discussioni, anche polemiche, sono accettate, mentre gli attacchi personali sono vietati ai sensi del Regolamento. Ricordo anche che l'Off Topic è assolutamente da evitare per non rendere le discussioni più "pesanti" e noiose di quanto non lo...
A mio avviso sono condizioni normali per un inizio presso un negozio in franchising, Ti consiglio di fare altri colloqui, presso altri franchising e soprattutto presso negozi indipendenti, in modo da poter scegliere! :ok:
L'unica tassa che il venditore può dover pagare è quella sulla plusvalenza (differenza fra il valore riportato nel rogito di acquisto e quello del rogito di vendita), che però non è dovuta se fra i due atti sono passati più di 5 anni o se, ovviamente, il valore di rivendita è inferiore al valore...
Dovrete incaricare un professionista (normalmente si sceglie di un geometra di provata esperienza) che, dopo gli appositi sopralluoghi, stilerà le tabelle millesimali secondo la normativa :ok:
La tabella A è la tabella A, e non può essere modificata!
Probabilmente la spiegazione risiede nel fatto che, essendo i balconi composti da parti di proprietà esclusiva e parti di proprietà condominiale, i lavori relativi devono essere sostenuti in parte dal proprietario! :ok:
Complimenti per la chiarezza di idee sul tuo avvenire! :ok::fiore:
Remax è un marchio conosciuto ed apprezzato, ma è solo un marchio! Questo per dire che ogni agenzia si regola in merito come crede, ed è a questo che devi fare attenzione.
Ascolta quello che ti offrono serenamente e fai tante...
Il condominio non c'entra nulla e l'abuso, perchè di questo si tratta, va sanato sempre e comunque dal proprietario.
Mi è successo diverse volte di riscontrare, al momento della vendita, che sul progetto non risultasse una stanza, o perfino che non esistesse il balcone: ha sempre sanato tutto il...