Ok ho pensato di avere qualche difficoltà solo io però mi sembra che non è così. Le visite vanno fatte certo ma se arrivo ad un appuntamento e vedo che il cliente ha solo tempo da perdere non mi fa molto piacere conoscere una persona che in quel momento ha zero rispetto per me e per il mio lavoro. E mi riferisco a clienti che non intendono comprare casa ma volevano solo vedere la villa, la vista panoramica, come sta il parquet in sala, persone che non hanno soldi e nemmeno intendono cambiare casa vendere acquistare ecc ecc. a me non fa piacere conoscere quelle persone.
È quello che può succede in qualsiasi attività praticamente. Se con i curiosi non vuoi creare legami fai buon viso a cattivo gioco.
Tieni presente che nel settore edile ci sono persone che fanno fare preventivi solo per curiosità e in ogni negozio entrano giornalmente curiosi che fan perdere tempo.
Succede a tutti ma la forza di un agente immobiliare è lasciare il segno anche in un perdi tempo tanto prima o poi chiunque ha bisogno di un agente immobiliare e se voi siete stati svogliati andrà concorrenzw.