non no idea, manco glielo ho chiesto...comunque di lavoro ne ha parecchio...Gli auguro di prosperare. Quanto costa un preventivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non no idea, manco glielo ho chiesto...comunque di lavoro ne ha parecchio...Gli auguro di prosperare. Quanto costa un preventivo?
Questo è un caso diverso, in realtà erano interessati ad acquistare ma ancora non potevano.Qualche anno fa, mi ha chiamato una coppia chiedendomi di vedere una casa dicendomi che non avrebbero potuto comprare, perché avevano messo in vendita la loro casa al lago da poco.
Ovviamente sono andato all’appuntamento e mi hanno comunicato che due agenzie del posto avevano rifiutato di fargli vedere la casa.
18 mesi dopo hanno comprato con me.
Questo è un caso diverso, in realtà erano interessati ad acquistare ma ancora non potevano.
A me capitò una coppietta di ragazzi che dopo un appuntamento mi dissero che si, la casa gli piaceva, ma non avevano possibilità economiche, però erano venuti perché era sabato pomeriggio e non avevano niente da fare...risposta mia: "Ma andare al cinema no?"
Comunque una regola per tutti non c'é, si possono solo selezionare i clienti col tempo, magari capitano i casi strambi che si impara ad evitare, per il resto chissà, quello non interessato ad un appartamento oggi potrebbe comprare una villetta l'anno prossimo...
Pensa che abbiamo un appartamento validissimo (ma senza garage e adesso il garage è ineliminabile...) in cui abbiamo fatto 27 appuntamenti, senza avere ancora una proposta...Non erano interessati alla casa ma si stavano facendo un idea sui costi e i prezzi della zona visto che ci si dovevano trasferire.
Nel frattempo sono stati in affitto e poi hanno comprato.
Qui si parla di farsi pagare i preventivi figuriamoci far vedere le case a clienti senza soldi.
Comunque per carità ognuno della sua attività fa quel che vuole. A volte capita anche ai miei agenti di scoraggiarsi e di fare discorsi analoghi ma non capisco come si possa far questo lavoro senza una grandissima dose di ottimismo per il futuro.
Stavo guardando un immobile che ho messo in vendita a primavera e venduto tipo ad ottobre del 23, conto 160+ eventi complessivi di cui poco meno di 60 visite (inclusi ritorni).L'ottimismo (e la pazienza) sono indispensabili.
E io che sbircio gli annunci solo per guardare l’arredamento… chissà che non trovo un nuovo “hobby”…si 1 me lo ha detto proprio al telefono, altri si sono fatti il giretto "da turista immobiliare"
Pensa che abbiamo un appartamento validissimo (ma senza garage e adesso il garage è ineliminabile...) in cui abbiamo fatto 27 appuntamenti, senza avere ancora una proposta...
L'ottimismo (e la pazienza) sono indispensabili.
Gratis per sempre!