@Michela_ concordo anche sulle tempistiche per la visita:
Dire: tra 7/10 gg oppure categoricamente Domani alle 12:37'22" ti fa capire se il cliente è disposto a riorganizzare i suoi impegni (quindi è motivato) oppure sentirti dare risposte tipo (telefonata reale):
Non posso perchè la ragazza che mi fa le NAILS a casa dopo deve portare Chanel (cagnolina) a fare la pupù (testuali parole) altrimenti rimane costipata e nervosa il resto della giornata... hi hi hi (il tono della risatina finale è stata questa)...
 
Onestamente, da acquirente, se mi chiedessero alla prima telefonata come intendo pagare, risponderei in modo poco urbano: e mai lo avrei chiesto.
E’ vero però che nell’ambito in cui lavoravo il problema di poter avere un mutuo o meno non si è mai presentato, nemmeno da lontano.
E se possibile, l’immobile lo facevo vedere il giorno stesso.
Ha sempre funzionato bene
 
Ultima modifica:
Ok ho pensato di avere qualche difficoltà solo io però mi sembra che non è così. Le visite vanno fatte certo ma se arrivo ad un appuntamento e vedo che il cliente ha solo tempo da perdere non mi fa molto piacere conoscere una persona che in quel momento ha zero rispetto per me e per il mio lavoro. E mi riferisco a clienti che non intendono comprare casa ma volevano solo vedere la villa, la vista panoramica, come sta il parquet in sala, persone che non hanno soldi e nemmeno intendono cambiare casa vendere acquistare ecc ecc. a me non fa piacere conoscere quelle persone.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità


Scrivi la tua risposta...
Indietro
Top