Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sei sicuro?...ma il dottore? ...chi metto?...e i responsabili devono cmq aver fatto i corsi oppure possono farli anche dopo?...grazie!...per la barzelletta provvedo...eheheh
Ti ringrazio Collega per l'ottimo servizio reso, però non ho ancora capito se nella mia agenzia ove sono sola e solamente un collaboratore di 70 anni che viene saltuariamente per aggiornarmi sulle acquisizioni fatte, mi obbliga a c compilare l'autocertificazione inviata. Ne sai mica qualcosa?
Mi sorge spontaneo un dubbio che vi giro: prima di compilare l'autocertificazione credo si debba redigere un documento dove siano specificate a) la valutazione che è stata fatta dei rischi; b) le misure adottate per eliminare gli stessi; cioè il cosiddetto "documento di valutazione del rischio".
quelli che sono da SOLI a lavorare, cosa devono fare?? grazie
Grazie Giorgino...di che regione sei. Con uno come te avrei piacere collaborare per lavoro
non hai venduto in quest'ultimo mese...........consolati c'è chi sta peggio io non vendo da 3
carlo hammer ha scritto:ringrazio per l'autocertificazione. ho un atroce dubbio: cosa succede se, ad un succesivo controllo, emerge che non ho fatto le cose che ho autocertificato?
Gratis per sempre!