ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
embeh, certo; è un rischio mica da poco.
secondo me vale la pena solo se si tratta di una soluzione che "potrebbe andare, peccato che...".
se fosse la classica maison pour la vie che "se l'avessi potuta disegnare io l'avrei fatta proprio così", una tattica del genere sarebbe masochista.
Non sarebbe ancor più masochista pensare che maison pour la vie ... éternel è ....la bara?

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
2) I cartelli "VENDUTO" o "LOCATO" hanno sempre portato qualcosa, quindi perchè non usarli? io personalmente non ne abuso, e li uso solo se ho spazio in vetrina, tipo tappa-buco, ma posso confermare che qualche incarico l'ho preso grazie a questo tipo di pubblicità.[/QUOTE]

Quanti incarichi in più in percentuale?

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ritngo la tua posizione leggermente eccessiva, se pensi di aver ragione con quella norma puoi tentare di far soldi, ma temo che tu ne perda :) Difficile dichiarare pubblicità ingannevole un "venduto" su un annuncio... ;)

Non addentriamoci in storie ridicole. ;)

Inoltre ricordo che gli annunci della agenzie non sono offerte al pubblico, nel termine stretto, in quando sono proposte di affari, intermediazione di proprietà di terzi. ;)

Semmai l'agenzia potrebbe passare dei guai in forza del fatto che essendo cambiato il proprietario, il nuovo proprietario potrebbe non gradire di veder la sua casa data in pasto al pubblico per vantaggio altrui. :)
Ragionamenti commercialmente un pò debolucci...:sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto