Se volete i prezzi del venduto, e sapere come va il mercato, andate in agenzia ciccini. Figurati se vi diamo in pasto le nostre preziose informazioni... Questi dati rimarranno sempre NOSTRO DOMINIO, fin quando saremo intelligenti.... dovremmo anche organizzarli e condividerli, ma ci arriveremo... ma col cavolo che diamo al pubblico le informazioni raccolte dall'esperienza e dal lavoro in modo che poi questi le usino dicendo che siamo inutili
Inoltre si deve anche sapere come usarle.
Non siamo onlus.
E l'onestà e la correttezza non è una cosa che dobbiamo alle persone per dovere cosmico, lo dobbiamo semmai ai NOSTRI CLIENTI, quelli che entrano in agenzia appunto.
E non è che gli diamo le tabelle... gli diamo indicazioni, sul loro immobile in modo dettagliato, con qualche comparabile, sul mercato in generale una infarinatura, tanto quanto gli basta per la sua esigenza.
non siamo istituti di statistica pagati dallo stato, non abbiamo doveri verso la società, se non quelli che ha qualsiasi lavoratore e cittadino.
Agli avari, al massimo, sono concessi i dati spazzatura dei portali e dell'omi.
Se gli agenti usa non avevano agito così, oggi c'era pieno di gente a dire "z-estimates e passa la paura, gli agenti sono inutili" invece sono finiti a riconoscere l aqualità delle competenze degli agenti e a dire "che capsiata questo zestimate"
... come se bastasse poi avere i dati delle compravendite per sapere come va il mercato, con quei dati fotografi il passato, anche recente, ma passato, e il sentiment e il trend non lo vedi, lo vedono sempre e solo gli agenti, on the road.
Insomma, volate bassi, e pretese abbiatene pure, quando pagate.