Maurizio T

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io più che "sono alla canna del gas" lo vedo come "ne vendiamo tante e belle, probabilmente venderemo anche la tua".
Oppure anche "il mercato non è fermo come pensi, se non ti decidi magari se la compra qualcun altro"

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
io più che "sono alla canna del gas" lo vedo come "ne vendiamo tante e belle, probabilmente venderemo anche la tua".
Oppure anche "il mercato non è fermo come pensi, se non ti decidi magari se la compra qualcun altro"

beh, se è questo lo scopo, allora dovresti mettere in mostra i ruderi venduti.
"se ha venduto quell'orrore, sicuramente venderà anche il mio gioiellino" ;)

comunque sono stato frainteso con la "canna del gas".
intendevo dire che se uno fosse pieno di immobili, non avrebbe tempo e spazio da dedicare a quello già venduto che "non macina più".

Maurizio T

Membro Attivo
Agente Immobiliare
beh, se è questo lo scopo, allora dovresti mettere in mostra i ruderi venduti.
"se ha venduto quell'orrore, sicuramente venderà anche il mio gioiellino" ;)

comunque sono stato frainteso con la "canna del gas".
intendevo dire che se uno fosse pieno di immobili, non avrebbe tempo e spazio da dedicare a quello già venduto che "non macina più".

Capito :)
io in effetti metto tutto quello che vendo, ruderi e villoni.

Hai visto quello che fa Zillow? Il mio sogno sarebbe di poter pubblicare case e prezzi di vendita. Magari il mercato si "civilizzerebbe" un po' e tanta gente "lo dia a me che le faccio prendere € 80.000,00 in più" oppure "il vicino ha venduto così ma la mia vale di più" avrebbe vita un po' più grama

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Oppure ti troveresti, come ho visto scrivere da diversi agenti americani, a combattere con i venditori che si attaccano allo zestimate come fosse oro colato anche quando la realtà del mercato è diversa...

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Capito :)
io in effetti metto tutto quello che vendo, ruderi e villoni.

Hai visto quello che fa Zillow? Il mio sogno sarebbe di poter pubblicare case e prezzi di vendita. Magari il mercato si "civilizzerebbe" un po' e tanta gente "lo dia a me che le faccio prendere € 80.000,00 in più" oppure "il vicino ha venduto così ma la mia vale di più" avrebbe vita un po' più grama

credimi... sarebbe il sogno anche dei compratori.
.
..
...
e l'incubo di qualcun altro.

ps.
posso darmi il premio perfidia da solo?

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
raggiri di chè
c'è scritto venduto mica 100 mq e poi sono meno di 80
se è venduto mica è un raggiro o una bugia,
casomai è una patologia perversa di chi si sofferma proprio sull'immobile venduto piuttosto che analizzare le offerte degli immobili disponibili ;)

L'analisi attenta delle vendite, ossia dei risultati non permette di valutare le premesse, ossia le acquisizioni. Se c'è trasparenza è la migliore pubblicità di un metodo di lavoro.

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io personalmente ho un'intera sezione sul mio sito con gli immobili venduti e mi sembrerebbe strano non averla. Se posso mostrare un po' della mia storia e dei risultati ottenuti non vedo perchè non dovrei farlo.
E vanne fiero. Un professionista affermato è prima di tutto un uomo con una storia. Fatti non parole. Bravo!

ROSFRUM

Membro Attivo
Privato Cittadino
averli sul sito, lo capisco; non è diverso - fatte le debite proporzioni - dalla sezione "interventi precedenti" di un costruttore.

ma tenerli in vetrina o - addirittura - andarli a mettere sulla pubblicità cartacea a me da tanto l'aria di "sono alla canna del gas"....
Sei banalmente incepiscato su una contraddizione di fondo.
La costruzione del costruttore è frutto dell'ingegno la vendita è frutto della creatività. La vendita è sempre più la ricerca di un risultato fra le alee, quindi se raggiunto un risultato assai più difficile e sofferto.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Sei banalmente incepiscato su una contraddizione di fondo.
La costruzione del costruttore è frutto dell'ingegno la vendita è frutto della creatività. La vendita è sempre più la ricerca di un risultato fra le alee, quindi se raggiunto un risultato assai più difficile e sofferto.
e quindi?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto