secondo me parli sempre a titolo personale perchè sei terrorizzato da questa situazione che condiziona il tuo futuro.
enzo, sei...troppo divertente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
secondo me parli sempre a titolo personale perchè sei terrorizzato da questa situazione che condiziona il tuo futuro.
enzo, sei...troppo divertente.
pero' decidi se piangere o se ridere
se non ci fossi tu direi che sarebbe veramente una tragedia...invece poi guardo il tuo avatar orsacchiotto, leggo le tue favole e torno bambino, mi rassereno...
vedendola come? secondo te se non si vede l'immobiliare in crescita nn si può lavorare o fare gli imprenditori? l'economia cambia e cambiano tante cose, bisogna coglierle........
Il fatto che ho chiuso dimostra che non la vedevo bene e a leggere qui dentro c'ho indovinato eccome
per come la vedo io chi ha aperto di questi tempi e aspetta di anno in anno la ripresa forse nn l'ha vista bene...ma fa parte del gioco e dei punti di vista... , l'importante è riconoscerlo
su questo sono d'accordo ( le poste ), ma la mia filosofia è molto anglosassone e prevede che si debba cambiare settore, ci si migliora e l'esperienza è sempre utile, è una distorsione italiana quella di ragionare per settori, cioè farci credere che se nasci AI devi morire AI...ma anche tu mi sembra abbia cambiatoQuello che voglio dire è che se è una crisi globale o vai a lavorare alle poste oppure ovunque sei poco cambia, salvo la perdita di esperienza maturata come AI.
mo sei esperto di roma?[DOUBLEPOST=1370348729,1370348662][/DOUBLEPOST]Ma di che zone parliamo e di quanti vani?
pensa che invece a me è sembrato strano che i cali veri arrivassero "solo" nel 2012...Per le previsioni hai perfettamente ragione non avrei mai immaginato la piega che ha preso il settore nel 2012-2013.
mo sei esperto di roma?[DOUBLEPOST=1370348729,1370348662][/DOUBLEPOST]
pensa che invece a me è sembrato strano che i cali veri arrivassero "solo" nel 2012...
mai viste??? ma nel 1992 eri al liceo?non parlo di tempistiche ma di entità mai viste
Gratis per sempre!