Caro Angelo il CUSTODE
Sono rimasto sbalordito nel leggerti, qui sopra, se non mi avessi nominato avrei creduto, che l'avessi scritto io il pezzo.
Non e' adulazione ma la pensi piu' o meno come me quasi in tutto.
Vengo ora da una riunione a Roma dover ho incontrato la squadra di RIGHI per la FIAIP, con vari amici dirigenti diel lazio e di altre province.
Tutti sanno che sono uno dei pochi aderenti alla FIAIP che pur essendo convinto che la federazione non sia piu' quella di una volta, in questo concordo con tutti i colleghi che la pebsano cosi', ma con i quali non condivido il non esserci a queste riunioni, per fare in modo che la situazione cambi o per mostrare la tua contrarieta' alla linea dai dirigenti stessi svolta.
Ho riparlato con Righi di Immobilio, tra le due coalizioni preferisco la sua, ho ricevuto dai dirigenti romani e regionali, l'assicurazione che dopo il congresso di Taormina, mi aiuteranno a indire per Immobilio, un incontro a Roma, dove come la pensi anche tu chiedero' alla Fimaa (dove ho amicizie) di partecipare insieme all'Anamo.
Questo per dirti che almeno sono in accordo di insistere con le Associazioni, dove spero che alle prossime elezioni per quanto concerne il Lazio e Roma , Assumeremo con quelli oggi assenti la maggioranza al fine di poter cambiare almeno in questa regione l'orientamento della FIAIP.
Per quanto concerne la cosa piu' importante che tu hai espresso e' quella del CLIENTE, io ne ho da trent'anni ,piu' che clienti siamo divenuti familiari.
Credo sinceramente che l'unico modo per rappresentarci sia quello di renderci utili agli stessi, non in contrapposizione con loro, ma come punto di riferimento, solo cosi' potremmo conquistare un 'altra nomea.
E questa nomea e' appunto quella di Agenti Immobiliari Professionali(che era in origine lo stendardo della FIAIP).
Vorrei seguitare a parlare per ore. ma poi dovrete anche leggere e non voglio rubarvi tempo utile per cose piu' importanti.
Ora cio' che veramente ho nel cuore e' che questa community cresca e si renda utile a noi , ma soprattutto agli utenti, perche' a questo serve ogni tipo di attivita' , ESSERE UTILI AGLI ALTRI, allora si che ci si realizza realmente.
Cordialmente
Noel