giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Re: 18 Settembre 2009 Prima Convention Nazionale di immobilio.it

... anche perchè comincia a circolare una voce che non partecipare ai meeting di immobilio.... porti sfiga! :risata:

g
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mannaggia ...... mi dispiace proprio non aver potuto partecipare, anche se per un valido motivo!!!! (avevo un rogito!!)
Ma vi ho pensato molto..... siete stati grandi!!!! :applauso: :applauso: :applauso:
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
il Custode ha scritto:
Contiamo su di te per la prossima Isa ;)
Nel video sentirai anche un modesto e doveroso cadeau da parte mia :)

Graaaazieeee, avrai sentito le orecchie fischiare!!!!!! Vi ho pensato tutto il tempo;
Aspetto con ansia la prossima, non foss'altro che per l'amatriciana!!!!!!! Birbaccioni :^^: :^^: :^^: :^^:
 

lalu71

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Eccomi, come sempre in ritardo!!! ;)
Concordo con quanto hanno detto gli amici (o più che mai li considero tali) che mi hanno preceduto... è stato fantastico incontrarci di persona e trasformare il nostro interloquire virtuale in un chiacchierare reale.
Il convegno, secondo il mio punto di vista, è andato alla grande: ottima l'affluenza da parte del pubblico e grande interesse dimostrato da parte delle associazioni, questo non può che giocare a nostro favore.
Gli interventi in politichese sono stati molti ma, sinceramente, credo che ci fosse da aspettarselo... inoltre chi ha già partecipato ad eventi organizzati dalle associazioni sa che una buona parte del tempo viene dedicata comunque a queste cose...
Maurizio ed Alessandro :applauso: sono stati molto bravi a sostenere la tensione da "intervento ufficiale"... il custode, non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, è stato grande come sempre... preparato e disinvolto... :applauso:
Spero davvero che si riesca ad organizzare al più presto un altro incontro del genere, magari con argomenti più "tecnici"...
Infine vorrei commentare il "dopo convegno": aperitivo e cena piacevolissimi, come se ci fossimo sempre conosciuti... Tutti e dico tutti hanno dimostrato, anche di persona, di avere un "carisma" particolare... Patty, Elena, Letizia, Liliana, Giorgio, Maurizio, Alessandro, Roby, Fox, "Agenzia " :^^: (.Liliana) e che ora è The Guardian, Astro... che bello conoscersi e sapere qualcosa anche delle nostre vite reali!!!
Grazie a tutti, sono veramente felice di avervi conosciuto! :innamorato:
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, sono contento di questa prima convention nazionale per tanti motivi. La partecipazione di molti ha portato la Community dal virtuale al reale. Noi eravamo li per ascoltare,per dire che ci sono tanti Agenti Immobiliari che sono in fermento, che riescono a dialogare, collaborare, unirsi, confrontarsi in modo sano. Finalmente qualcuno ci ascolta. Incredibile ma vero Immobilio viene citato e visto come fenomeno creato da noi stessi.
Immobilio è un piccolo miracolo creato da un piccolo genio alimentato da tanti Agenti Immobiliari con mille idee interessanti.
Per tutti coloro che hanno espresso il loro dispiacere per la mancata partecipazione, posso dire che ci sarà il massimo impegno da parte di alcuni colleghi di Roma per organizzare la II Convention Nazionale nella capitale. Date il vostro contributo in termini di sosegno, idee, contatti utili ...per questa seconda tappa.
Ancora complimenti a tutti. Per onestà professionale credo sia doveroso ringraziare tutti i rappresentanti delle associazioni che hanno consentito di riconoscere un nuovo soggetto trasversale e indipendente come Immobilio. Grazie ! :applauso: :applauso:
 

Allegati

  • foto di gruppo.jpg
    foto di gruppo.jpg
    47,6 KB · Visite: 77
  • il custode piccolo genio.jpg
    il custode piccolo genio.jpg
    26,6 KB · Visite: 77
  • Apertura Convantion.jpg
    Apertura Convantion.jpg
    17,9 KB · Visite: 78

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono veramente dispiaciuto oer non essere venuto a Bologna!!! :triste:

Sergio ci sei mancato! :triste: Come c'è mancata Isa, Lami , e tutti quelli che avrebbero voluto ma non sono potuti venire! NON VI AZZARDATE A MANCARE ALLA PROSSIMA :rabbia: , che vorremmo cercare di fare in primavera a Roma! :D
Bella la foto di gruppo, grande Fox!! :applauso: :applauso:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto