Eccomi, come sempre in ritardo!!!
Concordo con quanto hanno detto gli amici (o più che mai li considero tali) che mi hanno preceduto... è stato fantastico incontrarci di persona e trasformare il nostro interloquire virtuale in un chiacchierare reale.
Il convegno, secondo il mio punto di vista, è andato alla grande: ottima l'affluenza da parte del pubblico e grande interesse dimostrato da parte delle associazioni, questo non può che giocare a nostro favore.
Gli interventi in politichese sono stati molti ma, sinceramente, credo che ci fosse da aspettarselo... inoltre chi ha già partecipato ad eventi organizzati dalle associazioni sa che una buona parte del tempo viene dedicata comunque a queste cose...
Maurizio ed Alessandro
sono stati molto bravi a sostenere la tensione da "intervento ufficiale"... il custode, non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, è stato grande come sempre... preparato e disinvolto...
Spero davvero che si riesca ad organizzare al più presto un altro incontro del genere, magari con argomenti più "tecnici"...
Infine vorrei commentare il "dopo convegno": aperitivo e cena piacevolissimi, come se ci fossimo sempre conosciuti... Tutti e dico tutti hanno dimostrato, anche di persona, di avere un "carisma" particolare... Patty, Elena, Letizia, Liliana, Giorgio, Maurizio, Alessandro, Roby, Fox, "Agenzia "
(.Liliana) e che ora è The Guardian, Astro... che bello conoscersi e sapere qualcosa anche delle nostre vite reali!!!
Grazie a tutti, sono veramente felice di avervi conosciuto!