andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi da noia difendere Righi...ma tutto quanto dici che manca invece c'e'! ;)
come vedrai dal file allegato...:confuso:

Allegati

• CERCACASA.jpg
    CERCACASA.jpg
    123,6 KB · Visite: 42
E

enzo6

Ospite
Mi da noia difendere Righi...ma tutto quanto dici che manca invece c'e'! ;)
come vedrai dal file allegato...:confuso:

Caro ti sbagli di grosso.
Qual' è gestionale sponsorizato da FIAIP nella sua pagina web.
GESTIFIAIP
Quale Gestionale uso?
GESTIFIAIP

In pratica si tratta di un autogoal clamoroso se consideri che la massiccia adesione è richiesta solo agli associati.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma non e' assolutamente detto...conosco decine di Fiaip che non usano il loro gestionale, ma per fare multinvio ne usano altri...personalmente manco sapevo esistesse gestifiaip, io sono stato fiaip pèer anni,mai usato il loro ( ai tempi ) terribile gestionale...ma scusami, tu non usi il cercacasa perche' il gestifiap fa schifo?

E

enzo6

Ospite
ma non e' assolutamente detto...conosco decine di Fiaip che non usano il loro gestionale, ma per fare multinvio ne usano altri...personalmente manco sapevo esistesse gestifiaip, io sono stato fiaip pèer anni,mai usato il loro ( ai tempi ) terribile gestionale

2,5 anni fa FIAIP ha pubblicato sul sito la sponsorizzazione di GESTIFIAIP (Peraltro ottimo gestionale) che sostituiva altro noto gestionale.
Il tutto per dare maggiore servizio alle agenzie associate. Se oggi non decolla con cercacasa è anche perche centinaia di agenzie hanno questo problema in fase di sincronizzazione, problema che non credo sia sorto stamane.

ps:
Cosa significa "non è assolutamente detto", è un intercalare alla stregua di cioè?
Vuoi ti invio miei annunci su errati su cercacasa ma perfetti su immobiliare. casa.it. idealista, etc.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cosa significa "non è assolutamente detto", è un intercalare alla stregua di cioè?
Vuoi ti invio miei annunci su errati su cercacasa ma perfetti su immobiliare. casa.it. idealista, etc.
non e' un intercalare...vuol significare quanto scritto...non e' mica una equazione assoluta fiaip=gestifiaip...

E

enzo6

Ospite
Gli ha anche cambiato nome per gli associati.
Da Agestanet (per i non associati) a Gestifiaip (per gli associati).

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non scherzo...25 anni di fiaip, mai usato il loro gestionale:)...eppoi scusa, da quanto tempo esiste sto' problema mai risolto? mi sembra di capire da anni !
tutti zitti o nessuno ascolta? poi si parla di cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra, uno e' un portale l'altro e' un gestionale, ma che nessun vincolo li lega ! Seppoi mi dici che e' una rottura di cocones ,quanto sopra concordo, ma ripeto parliamo di cose diverse.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto