A
Abakab
Ospite
okkio che Rosa . te vende pure er Colosseo!!Rosa non tentare di vendermi una casa, era semplicemente un modo di dire
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
okkio che Rosa . te vende pure er Colosseo!!Rosa non tentare di vendermi una casa, era semplicemente un modo di dire
Mi hai dato un'idea adesso preparo un bel risottino ai frutti di mare, (Haime! surgelati) e due bracioline con contorno di spinaci, magari bussa la vicina per ripagarsi dello stuzzichino di ieri sera.Buongiorno a tutti ben alzati. Aria frizzante stamattina. Io mi dedicherò alla casa e alla cucina poi si vedrà nel pomeriggio andrò .... Dove andrò?
Certo però avrei un attico favoloso .... Vista mozzafiato. Giusto oggi potrei fatelo vedere.qui si dice "chi disprezza compra"
Rosa non tentare di vendermi una casa, era semplicemente un modo di dire
Ma secondo te ..... mi sembra ovvio che stavo scherzandoMassimo hai scritto rosaccia ? A me? Che sono tenera tenera tenera.... Ma si lo so che scherzi. Vero???!!!!!!
Vista Adda?Certo però avrei un attico favoloso .... Vista mozzafiato. Giusto oggi potrei fatelo vedere.
Devo occupare la mente, per distrarmi, in tutti i modi.Leggi di meno che vivi meglio.
Surgelati .... Si scioglieranno in bocca!!!! Ottimo!Mi hai dato un'idea adesso preparo un bel risottino ai frutti di mare, (Haime! surgelati) e due bracioline con contorno di spinaci, magari bussa la vicina per ripagarsi dello stuzzichino di ieri sera.
Va che oggi sarò in cantiere vieni a lavorare!Grazie, speriamo anche noi che tanta fatica non vada sprecata
Se lo fai vedere a lui lo voglio vedere anch'ioCerto però avrei un attico favoloso .... Vista mozzafiato. Giusto oggi potrei fatelo vedere.
Gratis per sempre!