Rosa1968
Membro Storico
Scusa custode non so perché ma ho allegato per errore.Grazie, speriamo anche noi che tanta fatica non vada sprecata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa custode non so perché ma ho allegato per errore.Grazie, speriamo anche noi che tanta fatica non vada sprecata
Io devo occupare una casa, sono stanco di pagare il mutuoDevo occupare la mente
messi in casseruola, olio extra, aglio, un goccio di vinello bianco, e lascio soffriggere, po lesso la pasta, ed alla fine una manciatina di prezzomolo, vedremo il risultato.Surgelati .... Si scioglieranno in bocca!!!! Ottimo!
No madonnina! Ma lo so che scherzi......Ma secondo te ..... mi sembra ovvio che stavo scherzando
[DOUBLEPOST=1369554562,1369554523][/DOUBLEPOST]
Vista Adda?
Non fare il solito F..(p)inocchio scusa generalmente mi scappa la S, oggi è iniziata la F, pardon.[DOUBLEPOST=1369555052][/DOUBLEPOST]Ma secondo te ..... mi sembra ovvio che stavo scherzando
[DOUBLEPOST=1369554562,1369554523][/DOUBLEPOST]
Vista Adda?
meglio fare qualcosa di costruttivo.
Occhio al vino se non lo fai svaporare subito fa il retrogusto amarogno ..... E potresti giocati la paziente vicina.messi in casseruola, olio extra, aglio, un goccio di vinello bianco, e lascio soffriggere, po lesso la pasta, ed alla fine una manciatina di prezzomolo, vedremo il risultato.
avrei giusto una barzelletta a riguardo, ma qui non la posso raccontareNon fare il solito F..(p)inocchio scusa generalmente mi scappa la S, oggi è iniziata la F, pardon.
la sai lunga caro Pinocchio[DOUBLEPOST=1369555233,1369555185][/DOUBLEPOST]avrei giusto una barzelletta a riguardo, ma qui non la posso raccontare
l'hai preso poi il telefonino?
Si Samsung S4avrei giusto una barzelletta a riguardo, ma qui non la posso raccontare
l'hai preso poi il telefonino?
esprimiti megliola sai lunga caro Pinocchio
Circa le barzellette, a me piacciono tanto. Tu le sai raccontare?esprimiti meglio
non ti seguo
Gratis per sempre!