Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
Ha delle bellissime applicazioni, ho visto un paragone con Iphone 5 e lo surclassa, ed ha uno schermo di 5" poi fa foto eccezzionali, ottimo anche per il lavoro, bisogna solo ottimizzare per la batteria, ed utilizzarlo in uso risparmio energetico, e mettere uno sfondo scuro, in modo da fare assorbire meno e disattivare wi-fi e gps se non li tutilizzi come anche altre applicazioni che si utilizzano poco.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Ha delle bellissime applicazioni, ho visto un paragone con Iphone 5 e lo surclassa, ed ha uno schermo di 5" poi fa foto eccezzionali, ottimo anche per il lavoro, bisogna solo ottimizzare per la batteria, ed utilizzarlo in uso risparmio energetico, e mettere uno sfondo scuro, in modo da fare assorbire meno e disattivare wi-fi e gps se non li tutilizzi come anche altre applicazioni che si utilizzano poco.
anche S3 se usi sempre la connessione e tante applicazioni la batteria non dura tanto
quantii eurini

topcasa

Membro Storico
Avrei ciò che fa per te. Parliamone
Anchio un posticino al fresco, lo puoi occupare quando vuoi, potresti ottenere vista la mia amicizia anche un lavoretto, e usufruire di mensa gratuita se non lavori o a soli 1,70 al giorno pensione completa. Forniture gratis anche di rasoio, insomma potresti mettere da parte qualche gruzzoletto.

A

Abakab

Ospite
Vendesi In Classe Energetica "A" ntica Roma!! :shock:

colosseo.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità