???Guarda massimo ti assicuro che la provvigione non la sentirai neanche ..
sento odor di sola
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
???Guarda massimo ti assicuro che la provvigione non la sentirai neanche ..
Per noi sei un tesoro ...... E come tale prezioso ...... Cia che ti sotterro non vorrei rischiare ti trovi qualcun'altro.
Lei usa le provvigioni simil Pic indolor???
sento odor di sola
anche S3 se usi sempre la connessione e tante applicazioni la batteria non dura tantoHa delle bellissime applicazioni, ho visto un paragone con Iphone 5 e lo surclassa, ed ha uno schermo di 5" poi fa foto eccezzionali, ottimo anche per il lavoro, bisogna solo ottimizzare per la batteria, ed utilizzarlo in uso risparmio energetico, e mettere uno sfondo scuro, in modo da fare assorbire meno e disattivare wi-fi e gps se non li tutilizzi come anche altre applicazioni che si utilizzano poco.
Anchio un posticino al fresco, lo puoi occupare quando vuoi, potresti ottenere vista la mia amicizia anche un lavoretto, e usufruire di mensa gratuita se non lavori o a soli 1,70 al giorno pensione completa. Forniture gratis anche di rasoio, insomma potresti mettere da parte qualche gruzzoletto.Avrei ciò che fa per te. Parliamone
I miei clienti infatti mi dicono sempre fatto? Già fatto?Lei usa le provvigioni simil Pic indolor
Era in risposta a massimo ....Per noi sei un tesoro ...... E come tale prezioso ...... Cia che ti sotterro non vorrei rischiare ti trovi qualcun'altro.
699 ma ho optato per il 30 x 30 incluso traffico e internet full 24x24 anticipo 120 euro che mi verranno rimborsate a fine contratto in credito. (con carta di credito)anche S3 se usi sempre la connessione e tante applicazioni la batteria non dura tanto
quantii eurini
Gratis per sempre!