enrikon
Membro Senior
Ma ti dovrà pur pagare gli alimenti, no?se non vuole lavorare stia pure a casa ... tanto, sono separato!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma ti dovrà pur pagare gli alimenti, no?se non vuole lavorare stia pure a casa ... tanto, sono separato!
bravo cosi' poi le paghi gli alimenti.
... no, in sede di separazione .. (senza avvocati) pari e patta!!Ma ti dovrà pur pagare gli alimenti, no?
... no, in sede di separazione .. (senza avvocati) pari e patta!!
Lo sapevo, lo sapevo che avresti risposto così, lo sapevo!!!!!! [DOUBLEPOST=1369661903,1369661737][/DOUBLEPOST]anch'io la penso così se l'avesse pensata così anche tuo marito sai quanti guai immobiliari in meno ci sarebbero stati a Milano e dintorni non è veroooooooo
Credi sia così ..... quel 50% ti può costare veramente tanto.per l'altro 50% avrei una collaboratrice gratuita
Lo sapevo, lo sapevo che avresti risposto così, lo sapevo!!!!!! [DOUBLEPOST=1369661903,1369661737][/DOUBLEPOST]
Credi sia così ..... quel 50% ti può costare veramente tanto.
Io sono già itinerante, non con il camper però.Agenzia immobiliare itinerante col camper,
Io sono già itinerante, non con il camper però.
Avevo capito Enzo, però non sarebbe male unire l'utile al dilettevole.Ma intendo itinerante per diporto non per lavoro
Avevo capito Enzo, però non sarebbe male unire l'utile al dilettevole.
Gratis per sempre!