Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
FUORIIIIIIIIII
buttafuori.jpg

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
fino a quando non mi offrite almeno da bere
se lo chiedevi prima "da bere" prima che ti bevessi il cervello sarebbe stato meglio per te.

mi ritiro nelle mie stanze
non vorrei turbare la quiete del bar.

Top la foto che ti ho fatto è venuta male
dobbiamo rifarla

images

riproviamo

ho messo il grand'angolo

topcasa

Membro Storico
A scanso di equivoci.
Io non sono Kappa Kappa invito lo staff a verificare ip
ed onestamente mi dispiace che alcuni dubitino di questa affermazione.
Grazie per la cortese attenzione

Rosa1968

Membro Storico
Eccomi arrivata sono a pezzi .... Vi sono mancata? Camilla tripla per piacere. Alessandro .... Ti spiacerebbe? Tazza grande.

A

Abakab

Ospite
Ciao Rosa benvenuta ..tutto bene?[DOUBLEPOST=1370037471,1370037424][/DOUBLEPOST]
A scanso di equivoci.
Io non sono Kappa Kappa invito lo staff a verificare ip
ed onestamente mi dispiace che alcuni dubitino di questa affermazione.
Grazie per la cortese attenzione

Ciao Top ..non so se sei tu o meno Kappa ..poco importa, ma come puoi vedere un comportamento non adeguato ..e privo di umiltà rischia , come nella vita, di creare intorno a te .. il vuoto.

topcasa

Membro Storico
Alessandro @Abakab gentilmente considerato che tu sei Membro Senior cosa consigli per far venire fuori chi è il vero Kappa Kappa molti mi stanno chiedendo conto e ragione su questa persona alludendo ed insistento che sia io con un altro pc a scrivere. Io scrivo da Android S4, e da un Pc portatile Samsung sono disponibile a dare i miei IP a te in privato e tu li potrai fare verificare dietro mia espressa autorizzazione pensi sia fattibile? puoi chiedere al Custode o allo staff?[DOUBLEPOST=1370037744,1370037690][/DOUBLEPOST]A questo punto vi mando tutti a quel paese e mi ritiro da questo forum.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Alessandro @Abakab gentilmente considerato che tu sei Membro Senior cosa consigli per far venire fuori chi è il vero Kappa Kappa molti mi stanno chiedendo conto e ragione su questa persona alludendo ed insistento che sia io con un altro pc a scrivere. Io scrivo da Android S4, e da un Pc portatile Samsung sono disponibile a dare i miei IP a te in privato e tu li potrai fare verificare dietro mia espressa autorizzazione pensi sia fattibile? puoi chiedere al Custode o allo staff?
Giusto xchè mi si è rotto uno dei pc oggi... mi mandi sia l'S4 che il tuo pc?
Te li ridò tra qualche anno... è x il sequestro cautelativo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto