Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
Parliamo seriamente
Scindiamo due cose.
1) Io stavo scherzando tra di noi coinvolgendoci per c a z z e g g i a r e.

2) Poi sono stato contattato in privato da alcuni di voi convinti che l'artefice di Kappa Kappa sia stato io magari scrivendo da due ip contemporaneamente. (questo dubbio ieri sera lo avete avuto in diversi uomini e donne)
Vi ribadisco per l'ultima volta che non sono io Kappa kappa. e se costui se si ritiene veramente un uomo con dignità lo invito a confermare quanto stò affermando qui[DOUBLEPOST=1370038919,1370038914][/DOUBLEPOST]Parliamo seriamente
Scindiamo due cose.
1) Io stavo scherzando tra di noi coinvolgendoci per c a z z e g g i a r e.

2) Poi sono stato contattato in privato da alcuni di voi convinti che l'artefice di Kappa Kappa sia stato io magari scrivendo da due ip contemporaneamente. (questo dubbio ieri sera lo avete avuto in diversi uomini e donne)
Vi ribadisco per l'ultima volta che non sono io Kappa kappa. e se costui se si ritiene veramente un uomo con dignità lo invito a confermare quanto stò affermando qui
Questo però non giustifica il fatto che tu abbia fatto nascere il dubbio che tra di noi parliamo l'uno male dell'altro. Non mi riguarda e non mi appartiene una cosa del genere. Il mio giudizio lo dico apertamente non ho bisogno di confidenti ..... Comunque siamo grandi abbastanza. Beppe vedi tu, non sei kappakappa? Ok. Io ne prendo atto anche se non capisco il senso del personaggio ......

topcasa

Membro Storico
Questo però non giustifica il fatto che tu abbia fatto nascere il dubbio che tra di noi parliamo l'uno male dell'altro. Non mi riguarda e non mi appartiene una cosa del genere. Il mio giudizio lo dico apertamente non ho bisogno di confidenti ..... Comunque siamo grandi abbastanza. Beppe vedi tu, non sei kappakappa? Ok. Io ne prendo atto anche se non capisco il senso del personaggio ......
Questa volta non ti capisco e lo dico in modo inequivoco, stasera non è serata, è proprio vero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto