Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
Ciao abakab alias alessandro diciamo tutto bene un po stanca é tutta settimana che lavoro anche la sera .... Speriamo valga la pena. La mia Camomilla? Vabbe la preparo io qualcuno ne vuole?

Rosa1968

Membro Storico
prima mi dite le cose e poi fate finta di niente[DOUBLEPOST=1370034387,1370034335][/DOUBLEPOST]Allora è giusto quello che pensa di voi @Rosa1968
E cosa penserei? Di chi? mi piacerebbe saperlo ...... Top perché stai dicendo queste cose? Io non sono certo una ragazzina ...... Se hai detto questa cosa ti invito a dire apertamente quello che ti avrei detto.

topcasa

Membro Storico
Scindiamo due cose.
1) Io stavo scherzando tra di noi coinvolgendoci per c a z z e g g i a r e.

2) Poi sono stato contattato in privato da alcuni di voi convinti che l'artefice di Kappa Kappa sia stato io magari scrivendo da due ip contemporaneamente. (questo dubbio ieri sera lo avete avuto in diversi uomini e donne)
Vi ribadisco per l'ultima volta che non sono io Kappa kappa. e se costui se si ritiene veramente un uomo con dignità lo invito a confermare quanto stò affermando qui

topcasa

Membro Storico
Parliamo seriamente
Scindiamo due cose.

2) Poi sono stato contattato in privato da alcuni di voi convinti che l'artefice di Kappa Kappa sia stato io magari scrivendo da due ip contemporaneamente. (questo dubbio ieri sera lo avete avuto in diversi uomini e donne)
Vi ribadisco per l'ultima volta che non sono io Kappa kappa. e se costui se si ritiene veramente un uomo con dignità lo invito a confermare quanto stò affermando qui[DOUBLEPOST=1370038919,1370038914][/DOUBLEPOST]Parliamo seriamente
Scindiamo due cose.

Vi ribadisco per l'ultima volta che non sono io Kappa kappa. e se costui se si ritiene veramente un uomo con dignità lo invito a confermare quanto stò affermando qui

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
FUORIIIIIIIIII

Ciao amici

Credo che abbiamo dato troppa importanza a qualcuno invidioso del Bar
mi sono chiarito con Top (gli credo) il problema è che lui ora non crede a me e dubita di Rosa , Rosa si è inc..zta gli ha rifilato una zampata lui (top ) si è prontamente scanzato, e la zannata è finita sulla sdraio di Ale rompendola (ps l'aveva appena venduta a me che ho problemi con la cervicale - fortuna avevo fatto solo la proposta d'acquisto. la sdraio cadencdo ha colpito me che sono caduto finendo sopra a Federica ... dopodicè mi sono svegliato e non ricordo più nulla :^^:

noooooooo non è vero è stato solo un brutto sogno

il problema è che dopo che sono caduto non voglio più rialzarmi

come al solito ho bevuto troppo Hic Hic

Fede (gioco ovviamente :^^: )

sono terribilmente e irrimediabilmente innamorato di Rosa

noooooo altra zampata

Ciao Beppe vaff....lo

sai che ti V B come persona ( per il resto mi fai schif) non sei il mio tipo

A

Abakab

Ospite
Ciao amici

mi sono chiarito con Top (gli credo) il problema è che lui ora non crede a me e dubita di Rosa , Rosa si è inc..zta gli ha rifilato una zampata lui (top ) si è prontamente scanzato, e la zannata è finita sulla sdraio di Ale rompendola (ps me l'aveva appena venduta a me che ho problemi con la cervicale - fortuna avevo fatto solo la proposta d'acquisto. la sdraio cadencdo ha colpito me che sono caduto finendo sopra a Federica ... dopodicè mi sono svegliato e non ricordo più nulla :^^:

noooooo altra zampata

Ciao Beppe vaff....lo

:shock: .. ma cosa avete mangiato tutti stasera ???

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:shock: .. ma cosa avete mangiato tutti stasera ???

La mia torta è ancora in forno... non è colpa mia![DOUBLEPOST=1370039850,1370039829][/DOUBLEPOST]
Ciao amici

mi sono chiarito con Top (gli credo) il problema è che lui ora non crede a me e dubita di Rosa , Rosa si è inc..zta gli ha rifilato una zampata lui (top ) si è prontamente scanzato, e la zannata è finita sulla sdraio di Ale rompendola (ps l'aveva appena venduta a me che ho problemi con la cervicale - fortuna avevo fatto solo la proposta d'acquisto. la sdraio cadencdo ha colpito me che sono caduto finendo sopra a Federica ... dopodicè mi sono svegliato e non ricordo più nulla :^^:

noooooo altra zampata

Ciao Beppe vaff....lo

Federica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!