Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Vabbe la preparo io qualcuno ne vuole?
E cosa penserei? Di chi? mi piacerebbe saperlo ...... Top perché stai dicendo queste cose? Io non sono certo una ragazzina ...... Se hai detto questa cosa ti invito a dire apertamente quello che ti avrei detto.prima mi dite le cose e poi fate finta di niente[DOUBLEPOST=1370034387,1370034335][/DOUBLEPOST]Allora è giusto quello che pensa di voi @Rosa1968
Lo vorrei sapere anche io......E' possibile sapere che sta succedendo?
FUORIIIIIIIIII
ho deciso
Eccomi
tutto bene?
Ciao amici
Credo che abbiamo dato troppa importanza a qualcuno invidioso del Bar
mi sono chiarito con Top (gli credo) il problema è che lui ora non crede a me e dubita di Rosa , Rosa si è inc..zta gli ha rifilato una zampata lui (top ) si è prontamente scanzato, e la zannata è finita sulla sdraio di Ale rompendola (ps me l'aveva appena venduta a me che ho problemi con la cervicale - fortuna avevo fatto solo la proposta d'acquisto. la sdraio cadencdo ha colpito me che sono caduto finendo sopra a Federica ... dopodicè mi sono svegliato e non ricordo più nulla
noooooooo non è vero è stato solo un brutto sogno
il problema è che dopo che sono caduto non voglio più rialzarmi
come al solito ho bevuto troppo Hic Hic
Fede (gioco ovviamente )
sono terribilmente e irrimediabilmente innamorato di Rosa
noooooo altra zampata
Ciao Beppe vaff....lo
sai che ti V B come persona ( per il resto mi fai schif) non sei il mio tipo
.. ma cosa avete mangiato tutti stasera ???
Ciao amici
Credo che abbiamo dato troppa importanza a qualcuno invidioso del Bar
mi sono chiarito con Top (gli credo) il problema è che lui ora non crede a me e dubita di Rosa , Rosa si è inc..zta gli ha rifilato una zampata lui (top ) si è prontamente scanzato, e la zannata è finita sulla sdraio di Ale rompendola (ps l'aveva appena venduta a me che ho problemi con la cervicale - fortuna avevo fatto solo la proposta d'acquisto. la sdraio cadencdo ha colpito me che sono caduto finendo sopra a Federica ... dopodicè mi sono svegliato e non ricordo più nulla
noooooooo non è vero è stato solo un brutto sogno
il problema è che dopo che sono caduto non voglio più rialzarmi
come al solito ho bevuto troppo Hic Hic
Fede (gioco ovviamente )
sono terribilmente e irrimediabilmente innamorato di Rosa
noooooo altra zampata
Ciao Beppe vaff....lo
sai che ti V B come persona ( per il resto mi fai schif) non sei il mio tipo
Gratis per sempre!