Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

enzo6

Ospite
che cosa intendi Enzo
suggerisci argomenti e poi sparisci?[DOUBLEPOST=1370094594,1370094514][/DOUBLEPOST]:shock:

Volevo tenermi sveglio perchè mi stavo addormentando.
Comunque parlavo sul serio, da oggi hanno parzialmente cambiato il modo per ottenere la visibilità. E' logico che se compri i top sei in testa ma il punto è esserlo tra coloro che non li pagano al fine essere al primo posto se decido di comprare vetrina/top.

A

Abakab

Ospite
rieccomi appena finito di ripassare l'imposta di registro...semplicità estrema[DOUBLEPOST=1370094715,1370094673][/DOUBLEPOST]che si dice di bello, vedo delle faccine che già conosco:)

Bravo rispondimi in 10 secondi su che imponibile viene pagata l'mposta di registro su un secondo box non pertinenziale? ..10 secondi!!

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Volevo tenermi sveglio perchè mi stavo addormentando.
Comunque parlavo sul serio, da oggi hanno parzialmente cambiato il modo per ottenere la visibilità. E' logico che se compri i top sei in testa ma il punto è esserlo tra coloro che non li pagano al fine essere al primo posto se decido di comprare vetrina/top.
orsacchiotto, seriamente , la visibilità te la vai a cercare ogni giorno e sbattendoti ( nel senso buono ) sensa sonnecchiare come stavi facendo un attimo fà[DOUBLEPOST=1370094984,1370094915][/DOUBLEPOST]
Bravo rispondimi in 10 secondi su che imponibile viene pagata l'mposta di registro su un secondo box non pertinenziale? ..10 secondi!!
quando mi capiterà lo chiederò su immobilio.it e mi risponderà la mia dolcissima rosa

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
E' logico che se compri i top sei in testa ma il punto è esserlo tra coloro che non li pagano al fine essere al primo posto se decido di comprare vetrina/top.
bella domanda
ormai si paga tutto
per ottenere maggiore visibilità (indipendentemente dalle promozioni) è importante un annicio più completo possibile, tante immagini, mappe, video etc

A

Abakab

Ospite
orsacchiotto, seriamente , la visibilità te la vai a cercare ogni giorno e sbattendoti ( nel senso buono ) sensa sonnecchiare come stavi facendo un attimo fà[DOUBLEPOST=1370094984,1370094915][/DOUBLEPOST]
quando mi capiterà lo chiederò su immobilio.it e mi risponderà la mia dolcissima rosa

ok davanti alla commissione ..scusate ..una attimo chiamo Rosa!! :^^:

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
bella domanda
ormai si paga tutto
per ottenere maggiore visibilità (indipendentemente dalle promozioni) è importante un annicio più completo possibile, tante immagini, mappe, video etc
Pagare, parola non visibile nel mio dizionario[DOUBLEPOST=1370095186,1370095124][/DOUBLEPOST]
ok davanti alla commissione ..scusate ..una attimo chiamo Rosa!! :^^:
Guarda che rosa è sempre vicino a me, la vedo ovunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto