se utilizzi GetrixSe inserisco annuncio direttamente in getrix non c'è piu' la penalizzazione.
fatti disabilitare il muliinvio del gestionale
altrimenti rischi di dover ricominciare tutto da capo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se utilizzi GetrixSe inserisco annuncio direttamente in getrix non c'è piu' la penalizzazione.
banale come citazione ma.......... riesco a vendere i frigoriferi agli eschimesi
vai al bancone a prendermi un caffè, per favore, che sto conversando con Enzobanale come citazione ma.......... riesco a vendere i frigoriferi agli eschimesi
Roberto CarlinoE se invece di aprire un'agenzia, collaborassi per qualcuno di voi? Chi è che mi farebbe entrare nel suo team? Ditemi ditemi!!!
E se invece di aprire un'agenzia, collaborassi per qualcuno di voi? Chi è che mi farebbe entrare nel suo team? Ditemi ditemi!!!
Agente immobiliare MAI! Anche perché vietato senza esame. Ma credi che fino ad adesso ho vissuto d'aria?Non si può dire che ti manca l'autostima. .capisco ..non hai ancora cominciato questo lavoro.![]()
se utilizzi Getrix
fatti disabilitare il muliinvio del gestionale
altrimenti rischi di dover ricominciare tutto da capo
a Roma ti prenderebbe Scifoni RomaE se invece di aprire un'agenzia, collaborassi per qualcuno di voi? Chi è che mi farebbe entrare nel suo team? Ditemi ditemi!!!
Per favore, non mi fare uscire le rime con carlino è troppo facile[DOUBLEPOST=1370097129,1370097097][/DOUBLEPOST]Roberto Carlino
come a schiaffonia Roma ti prenderebbe Scifoni Roma
Gratis per sempre!